PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Ma come ti hanno sgamato? Ti hanno fermato di sera? E poi ti hanno chiesto spiegazioni riguardo i fari?
O han detto: tu monti gli xenon? E tu: si! Spiegami un po, perche da quel che so io non possono mica aprirti il cofano!
O han detto: tu monti gli xenon? E tu: si! Spiegami un po, perche da quel che so io non possono mica aprirti il cofano!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
era di sera ed hanno semplicemente constatato che non avevo i lavafari,e io avoja a dirgli che erano lampadine ma la loro risp è stata che non si possono cambiare con una di colarazione bianca e per cui via con l'articolo che non ricordo nemmeno quale mi sembra il 78 con il fermo del mezzo ritiro del libretto,multa e revisione straordinaria 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Ma come?
Cioe` ti possono contestare anche semplici lampade bianche? Ma da quando? Se tu sostenevi che non erano Xenon?
Cioe` ti possono contestare anche semplici lampade bianche? Ma da quando? Se tu sostenevi che non erano Xenon?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io sostenevo che non erano xenon ma la colarazione essendo quella classica 6000k risultava fredda e non alogena delle semplici lampadine..per cui sono stato passibile di tutto 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Scusa se insisto. Ma come facevano a constatare i 6000k? Ormai esistono abbastanza lampade omologate che rendono il faro bianchissimo e molto simile se non uguale allo xenon, almeno nella colorazione. E siccome il codece della strada oltre che vietare colorazioni blu non fa, in base a cosa te lo hanno contestato? O tu avendo la coscienza sporca non hai tanto insistito?

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non ho insistito? porca miseria sono stato 1h e mezza a dirgli che erano semplici lampade ma x loro anche per delle semplici lampade sei passibile di multa,perchè le uniche lampade che sono omologate e che si possono montare sono le alogene e tutte quelle altre anche avendo il marchio CE non sono regolari per la circolazione stradale.Comunque è ovvio che io non ho mai sentito una persona multata x gli xenon ma purtroppo dalle mie parti c'è un carabiniere che ai posti di blocco guarda queste cose e vetri scuri e fa quell'articolo,tanto è vero che quando sn andato in motorizzazione gli addetti mi hanno subito detto se ero di pomezia,luogo dove è accaduto il fatto perchè a loro ogni giorno arrivano libretti proprio ritirati da quella zona e da quel carabiniere.
Tessera N°347
Tessera N°347
daniele tu purtroppo sei stato sfigato
a roma son pignoli troppo

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Qui da me fermano e multano anche quelli con le luci bianche
chiedete pure a GAGA..le aveva sul 308...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Sai qual'è il fatto?Io dei miei amici sono l'unico ad avere la lente che non dà nessun fastidio,tutti i miei amici hanno addirittura i bixeno e vetri scuri pure all'anteriore ed abitano a Pomezia, io a Pomezia quel giorno ci ero capitato non vado praticamente mai.Poi dici il destino è!!!!!!!!!!!!!sabina ha scritto:daniele tu purtroppo sei stato sfigato![]()
![]()
a roma son pignoli troppo
![]()
Tessera N°347
Tessera N°347
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Cavolo...!! Mi dispiace... 
Io siccome non brillo di fortuna, ma anzi di solito la sfiga mi perseguita, preferisco non sfidarla
Non voglio gli xenon, ma per quanto riguarda le lampadine alogene con colorazione più bianca tipo le Osram night breaker o Philips blue vision non possono certo dire niente... Non si tratta che di semplici lampadine che invece che tendere al giallino tendono al bianco...! Poi a Livorno se ne vedono di tutti i tipi, sui motorini la gente monta delle marmitte da paura, li fanno arrivare a 120 orari, mettono gli stop viola e verdi, le frecce blu ecc... E nessuno dice niente... Viaggiano in due o tre senza casco, o con casco slacciato o con padellino non omologato... E nessuno dice niente... Siamo davvero la Napoli del nord come dicono! (per carità non voglio offendere i napoletani, anzi ne conosco anche tanti e tutti rispettabilissimi
) Però sai... Io sul mio preferisco avere la coscienza a posto 

Io siccome non brillo di fortuna, ma anzi di solito la sfiga mi perseguita, preferisco non sfidarla

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Allora sei a Tamarroworld

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Tamarro Inside

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
sarettamari ha scritto:![]()
![]()
ahahahaha per davvero....!!! più che altro per i motorini però, le macchine se ne vedono meno... incrocio sempre le stesse
ma i 50ini mamma mia, sono tutti truccati, con quelle marmitte che fanno un chiasso pazzesco, luci di ogni colore..!!
Mi sembra di ricordare quando avevo 14 anni e andavo in giro con il Fifty Top truccato.............la gente mi mandava a quel paese per quanto faceva rumore la marmitta!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Anche a me mi insultano quando ogni tanto tiro fuori il Booster

Tamarro Inside