Stasera Bapa ha ricevuto visite mentre era posteggiata nel piazzale del ristorante dove lavoro... Osservate bene di chi era in compagnia!!!
Eh sì....!!! Una pattuglia dei Carabinieri!!!!
E già che il Maresciallo dei Carabinieri in persona era presente, gli ho chiesto alcune cose riguardo lo scarico e gli xenon....
Lui stesso mi ha confermato una delle mille voci che avevo sentito, e che da oggi prenderò come l'unica a fondo veritiero: se lo scarico ha un foglio che ne certifica l'omologazione con una matricola sopra che corrisponde a quella stampigliata sullo scarico stesso allora non può dirmi niente nessuno, in quanto nel libretto di circolazione della vettura non viene mai in nessun caso indicato che ti tipo di scarico monta di serie, di conseguenza diventerebbe un passo inutile quello di far registrare il fatto di avere uno scarico sportivo all'interno del libretto!
Seconda cosa: i fari allo xenon! Nel libretto di circolazione della vettura non sono citati nemmeno il tipo di fari o di lampade che la stessa monta di serie, quindi anche qui il discorso è il solito, non c'è da far scrivere niente, basta che i suddetti xenon non siano azzurri ma bianchi e che non puntino troppo in alto dando fastidio alle altre vetture....
Ragazzi, il signor Maresciallo mi ha convinta: E XENON SIANO!!!!
Adesso, sotto con i consigli!! Che kit prendo? Da Ebay oppure in un negozio qui in giro? Mi raccomando voglio una colorazione BIANCA, non azzurra