PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Alex46 »

Saretta stasera faccio la foto e te la metto ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

tommy88 ha scritto:..peccato si sia dimenticato di dirti delle cose importantissime ai fini delle normative..per montare legalmente i xenon,devi avere i lavafari..ed il correttore di autolivellamento..che poi non ti dicano nulla..dipende da pattuglia a pattuglia..ma se trovi il pignolo..bye bye xenon o libretto di bapetta ;)
Ti quoto al 100%.. Pensaci bene sara,già che non t ha detto dei lavafari e del correttore automatico dei fari non ci capisce una benedetta mazza, se becchi il pignolo sn guai :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Saretta te la metto anche qui la foto dello xeno al buoi scusa la qualita della foto :(

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1152_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Qualche giorno fa ho trovato un po' di condensa sul mio bel subbino.... E adesso da qualche giorno suona male... Stonato, picchia sempre bassi forti, ma non sono intonati con la canzone...!! Come sentir cantare qualcuno di stonato sul serio :cry: :cry: :cry: :cry:
Ufff... Chissà se si può riparare e quanto mi costerebbe.....
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

207xsi

Messaggio da 207xsi »

tommy88 ha scritto:..peccato si sia dimenticato di dirti delle cose importantissime ai fini delle normative..per montare legalmente i xenon,devi avere i lavafari..ed il correttore di autolivellamento..che poi non ti dicano nulla..dipende da pattuglia a pattuglia..ma se trovi il pignolo..bye bye xenon o libretto di bapetta ;)
sarà stato un carabiniere uscito da una barzelletta e che non era aggiornato...

invece quello che ha sequestrato illibretto a feline 207 era molto aggiornato....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

sarettamari ha scritto::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Qualche giorno fa ho trovato un po' di condensa sul mio bel subbino.... E adesso da qualche giorno suona male... Stonato, picchia sempre bassi forti, ma non sono intonati con la canzone...!! Come sentir cantare qualcuno di stonato sul serio :cry: :cry: :cry: :cry:
Ufff... Chissà se si può riparare e quanto mi costerebbe.....
La condensa non centra.. era solo umiditá nella macchina che con il calore provocato dal sub gli si é appicciata. Se piove accendi sempre il climatizzatore per tenere bassa l'umiditá ;-)

Per quanto riguarda il sub, é attivo o passivo? Quando fanno certi scherzi é perché bisogna rimettere a posto la fase. C'é una manopola sul sub con i valori 0-180?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

invece quello che ha sequestrato illibretto a feline 207 era molto aggiornato....
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

bassplayer saretta non ha il clima non sei attento [-X
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Non ho il clima, il mio sub è attivo comunque, ha questo comando qui:

Immagine

La prima manopola è il volume, l'altra le frequenze.. L'interruttore sotto decide che tipo di riverbero dare, va scelto in base all'alloggio del sub, in alcuni casi suona bene in un modo, in altri nell'altro....
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...riverbeche???devo ancora capire a che serve anch'io..e pure per le frequenze... :oops: :oops:

...maaaaaaaah...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

bassplayer
Moderatore
Moderatore

sarettamari ha scritto:Non ho il clima, il mio sub è attivo comunque, ha questo comando qui:

Immagine

La prima manopola è il volume, l'altra le frequenze.. L'interruttore sotto decide che tipo di riverbero dare, va scelto in base all'alloggio del sub, in alcuni casi suona bene in un modo, in altri nell'altro....
L'interruttore inverte la fase delle frequenze di 180°, a seconda della polarita. Puó succedere che a seconda della collocazione sia necessario invertirla per poter sentire meglio.

Non c'é un riberbero nel sunwoofer, vai pure tranquilla, ma a volte piú dare l'impressione di essere sfasato o in ritardo prorpio per questo motivo. quindi prova ad invertire la fase e vedi se migliora. :) Auguri!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

tommy88 ha scritto:...riverbeche???devo ancora capire a che serve anch'io..e pure per le frequenze... :oops: :oops:

...maaaaaaaah...
Serve per scegliere fino a quale frequenza in alto far lavorare il sub. Dipende dagli altri altoparlanti, se hanno delle buone basse, puo tarare il sub sotto gli 80 Hz, altrimenti puoi alzare la soglia, ma sconsiglio sopra i 120 Hz.

:)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

MMmm.... Prima andava bene, adesso non importa come lo regolo... Fa piangere quel suono :cry: Uffa...
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Cambia tutto e fai l'impiantino come il mio :lol: :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ma mi fa comodo il bagagliaio libero... Per ora comunque le finanze scarseggiano :( Spero di poterlo portare presto all'assistenza Alpine :)
Immagine

Torna a “206”