PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Saretta stasera faccio la foto e te la metto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ti quoto al 100%.. Pensaci bene sara,già che non t ha detto dei lavafari e del correttore automatico dei fari non ci capisce una benedetta mazza, se becchi il pignolo sn guaitommy88 ha scritto:..peccato si sia dimenticato di dirti delle cose importantissime ai fini delle normative..per montare legalmente i xenon,devi avere i lavafari..ed il correttore di autolivellamento..che poi non ti dicano nulla..dipende da pattuglia a pattuglia..ma se trovi il pignolo..bye bye xenon o libretto di bapetta

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Saretta te la metto anche qui la foto dello xeno al buoi scusa la qualita della foto
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1152_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1152_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.

Qualche giorno fa ho trovato un po' di condensa sul mio bel subbino.... E adesso da qualche giorno suona male... Stonato, picchia sempre bassi forti, ma non sono intonati con la canzone...!! Come sentir cantare qualcuno di stonato sul serio

Ufff... Chissà se si può riparare e quanto mi costerebbe.....

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
sarà stato un carabiniere uscito da una barzelletta e che non era aggiornato...tommy88 ha scritto:..peccato si sia dimenticato di dirti delle cose importantissime ai fini delle normative..per montare legalmente i xenon,devi avere i lavafari..ed il correttore di autolivellamento..che poi non ti dicano nulla..dipende da pattuglia a pattuglia..ma se trovi il pignolo..bye bye xenon o libretto di bapetta
invece quello che ha sequestrato illibretto a feline 207 era molto aggiornato....
- bassplayer
- Moderatore
La condensa non centra.. era solo umiditá nella macchina che con il calore provocato dal sub gli si é appicciata. Se piove accendi sempre il climatizzatore per tenere bassa l'umiditásarettamari ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche giorno fa ho trovato un po' di condensa sul mio bel subbino.... E adesso da qualche giorno suona male... Stonato, picchia sempre bassi forti, ma non sono intonati con la canzone...!! Come sentir cantare qualcuno di stonato sul serio![]()
![]()
![]()
![]()
Ufff... Chissà se si può riparare e quanto mi costerebbe.....

Per quanto riguarda il sub, é attivo o passivo? Quando fanno certi scherzi é perché bisogna rimettere a posto la fase. C'é una manopola sul sub con i valori 0-180?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
invece quello che ha sequestrato illibretto a feline 207 era molto aggiornato....

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
bassplayer saretta non ha il clima non sei attento [-X

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Non ho il clima, il mio sub è attivo comunque, ha questo comando qui:

La prima manopola è il volume, l'altra le frequenze.. L'interruttore sotto decide che tipo di riverbero dare, va scelto in base all'alloggio del sub, in alcuni casi suona bene in un modo, in altri nell'altro....

La prima manopola è il volume, l'altra le frequenze.. L'interruttore sotto decide che tipo di riverbero dare, va scelto in base all'alloggio del sub, in alcuni casi suona bene in un modo, in altri nell'altro....

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
...riverbeche???devo ancora capire a che serve anch'io..e pure per le frequenze...
...maaaaaaaah...

...maaaaaaaah...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- bassplayer
- Moderatore
L'interruttore inverte la fase delle frequenze di 180°, a seconda della polarita. Puó succedere che a seconda della collocazione sia necessario invertirla per poter sentire meglio.sarettamari ha scritto:Non ho il clima, il mio sub è attivo comunque, ha questo comando qui:
Non c'é un riberbero nel sunwoofer, vai pure tranquilla, ma a volte piú dare l'impressione di essere sfasato o in ritardo prorpio per questo motivo. quindi prova ad invertire la fase e vedi se migliora.

- bassplayer
- Moderatore
Serve per scegliere fino a quale frequenza in alto far lavorare il sub. Dipende dagli altri altoparlanti, se hanno delle buone basse, puo tarare il sub sotto gli 80 Hz, altrimenti puoi alzare la soglia, ma sconsiglio sopra i 120 Hz.tommy88 ha scritto:...riverbeche???devo ancora capire a che serve anch'io..e pure per le frequenze...![]()
![]()
...maaaaaaaah...

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
MMmm.... Prima andava bene, adesso non importa come lo regolo... Fa piangere quel suono
Uffa...

Cambia tutto e fai l'impiantino come il mio

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ma mi fa comodo il bagagliaio libero... Per ora comunque le finanze scarseggiano
Spero di poterlo portare presto all'assistenza Alpine