Rimango ancora dell'idea che se la guardo (nn xchè è stata la mia prima macchina), rivedo ancora il modello nuovo di un tempo.
La sua linea..forse è superata, ma ancora fascinosa!!!

...La mia macchinina!!!

Flea ha scritto:bellissima aaaaaaaaaaaaa...ma secondo un pò troppo polishataa!!!!!![]()
[-X [-X
![]()
![]()
![]()
Tutta invidia......Alexius ha scritto:Flea ha scritto:bellissima aaaaaaaaaaaaa...ma secondo un pò troppo polishataa!!!!!![]()
[-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
...rompi p... che nn sei altro!!!!
![]()
![]()
Grazie.
Bob nn te lo proteggereeee...bobkent ha scritto:Tutta invidia......Alexius ha scritto:Flea ha scritto:bellissima aaaaaaaaaaaaa...ma secondo un pò troppo polishataa!!!!!![]()
[-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
...rompi p... che nn sei altro!!!!
![]()
![]()
Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti, sembra nuova!!!![]()
![]()
Beh, io uso la cera spray ad ogni lavaggio (l'ultima volta giusto ieri!Flea ha scritto:Bob nn te lo proteggereeee...![]()
![]()
...
il Signorino usa il Polish come se fosse prezzemolo...ad ogni e dico ad ogni lavaggiooooooooooooo!!!!!!!
bisogna sgridarlo di tanto in tanto altrimenti nn capisce....![]()
![]()
[-X [-X [-X
ciao Aleeeeee...sai che scherzo no Amico mio!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Beh, io uso la cera spray ad ogni lavaggio (l'ultima volta giusto ieri!Flea ha scritto:Bob nn te lo proteggereeee...![]()
![]()
...
il Signorino usa il Polish come se fosse prezzemolo...ad ogni e dico ad ogni lavaggiooooooooooooo!!!!!!!
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
), poi passo il polish più o meno ogni due mesi....
![]()
![]()
Beh, il trucco che uso per le parti in plastica o gomma è quello di spruzzare la cera spray direttamente sul guanto di cotone morbido che uso per tirare la cera, così non va a finirci sopra.Alexius ha scritto:Cmq...Bobkent anche io usavo la cera spray, nn tutte le volte dopo il lavaggio altrimenti diventava un supplizio..ma l'ho trovata da una parte comoda e dall'altra scomoda..
Il fatto è che nebulizzando mi andava a finira anche sulle parti in plastica che poi dovevo rilavare...x il resto comodissima e velocissima.
Adesso capisco xchè è così sempre lucida!Bravo!!!!!
P.s. Si, si Ale...se scendo ti vengo a prender!!![]()
Alexius ha scritto:bobkent ha scritto:Beh, io uso la cera spray ad ogni lavaggio (l'ultima volta giusto ieri!Flea ha scritto:Bob nn te lo proteggereeee...![]()
![]()
...
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flea ha scritto:Alexius ha scritto:bobkent ha scritto:Beh, io uso la cera spray ad ogni lavaggio (l'ultima volta giusto ieri!Flea ha scritto:Bob nn te lo proteggereeee...![]()
![]()
...
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()