PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Mia 206+ !
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: La Mia 206+ !
Molto bella la 206+! E bello anche l'effetto che hai applicato sulle foto, complimenti.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Complimenti alla 1° 206Plus del forum,
.... molto bella e molto particolare nelle linee, anche se riprese da 206/207!
Prendi in considerazione di farla partecipare al concorso per il calendario 2010!

Prendi in considerazione di farla partecipare al concorso per il calendario 2010!

Finalmente riesco a vedere delle foto decenti di una 206Plus!!!! Complimenti e auguroni per la nuova leonessa! 

- Karma206Plus
- Peugeottista novello
nessun effetto le foto sono proprio cosiFrancesco308 ha scritto:Molto bella la 206+! E bello anche l'effetto che hai applicato sulle foto, complimenti.

Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per il tuo nuovo Enfant Terrible
11 anni sulla 206 non sembrano davvero passati tanto è attuale e fresca
E poi molto belle le foto,degne di una brochure

11 anni sulla 206 non sembrano davvero passati tanto è attuale e fresca

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Quoto alla grande!Nibert ha scritto:Complimenti per il tuo nuovo Enfant Terrible![]()
![]()
![]()
11 anni sulla 206 non sembrano davvero passati tanto è attuale e fresca![]()

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
be devo dire che malgrado, e di certo non me ne nego, sono stato uno degli accaniti contrari alla plus la tua mi piace molto.
sarà l'allestimento, sarà il colore saranno le foto e la lucentezza di un'auto nuova ma devo dire è molto bella.
sarà l'allestimento, sarà il colore saranno le foto e la lucentezza di un'auto nuova ma devo dire è molto bella.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti alla prima 206 plus del nostro forum!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- sergei77
- Peugeottista appassionato
bella la 206+ peccato x i motori un po fiacchi com e il 1.1 e il 1.4 HDI con pochi cavalli potevano osare d+ con un 1.6 HDI da 90cv il frontale è + aggressivo della 207 all'apparenza 

stupendo forum
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Ciao!
La 206plus mi lascia sempre un po così
...c'è qualcosa che non appaga il mio occhio nell'insieme.
Soprattuto il frontale poteva essere diverso xchè lo vedo un po' inappropriato con le linee dell'auto nella vista laterale...e il retro..poteva essere meno "pesante"...
Ma non voglio aggredirti con sole critiche, che cmq sono solo impressioni personali
, xcui complimenti per la tua peugeottina...soprattuto per il colore che è semplicemente fantastico
!!
Per le foto che dire...un proffesionista!!!
Ciaoooo!!
La 206plus mi lascia sempre un po così

Soprattuto il frontale poteva essere diverso xchè lo vedo un po' inappropriato con le linee dell'auto nella vista laterale...e il retro..poteva essere meno "pesante"...
Ma non voglio aggredirti con sole critiche, che cmq sono solo impressioni personali

Per le foto che dire...un proffesionista!!!

Ciaoooo!!

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ragazzi, bando alle ciance...
la 206 Plus è una bella macchina e sono sicuro che porterà in alto il nome della Peugeot come il suo predecessore, la 206 [-o< , che per ben 11 anni ha sempre troneggiato tra i vari modelli della casa del Leone. quindi facciamo gli auguri al nostro nuovo peugeottista appassionato e 100.000 di queisti chilometri!