PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Leoncina XS

ptf206xs
Peugeottista novello

Re: La mia Leoncina XS

Messaggio da ptf206xs »

Ragazzii!!
sono andato a fare un giro a monaco con la leoncina,ho trovato un pò di lavori e le zone off limitz era un pò limitate eheheh scusate il gioco di parole :)
kmq dopo 11 anni i 120k km la leoncina supera ancora alla grande i 200 e non c mette neanche tanto..215 x la precisione :D mi spiace non aver documentato l'evento ma ero solo in macchina e non c pensavo neanche di tirare fuori il telefono...ora xò è tempo di distribuzione!!!
big up 4 leoncinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti curar di loro, ma accelera e sorpassa.

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

:applause: :applause: :applause: :applause:
Come ho scritto sul posteriore della mia: OLD PEUGEOT NEVER DIE!!!! \:D/ :thumbright:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ptf206xs ha scritto:Ragazzii!!
sono andato a fare un giro a monaco con la leoncina,ho trovato un pò di lavori e le zone off limitz era un pò limitate eheheh scusate il gioco di parole :)
kmq dopo 11 anni i 120k km la leoncina supera ancora alla grande i 200 e non c mette neanche tanto..215 x la precisione :D mi spiace non aver documentato l'evento ma ero solo in macchina e non c pensavo neanche di tirare fuori il telefono...ora xò è tempo di distribuzione!!!
big up 4 leoncinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
occhio a quello che scrivi riguardo alla tua velocita' di punta....nel forum e' bandito ;-) ...
comunque 215 forse se la tiri con la fionda... :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Difatti anche a me sembrano un pò troppo 215km/h per la 1.6 benz.........................la velocità max è di 195km/h come riportavano anche le diverse brochure....................la RC,che è un 2.0,raggiunge i 220 quindi................... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206”