PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 XS 2.0 HDi

luck91

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da luck91 »

Alex46 ha scritto:Veramente bella nera complimenti ;-)

Prima cosa sono assetto e cerchi poi il resto :mrgreen:

Adesso saretta e luck mi insultano :-$ :-w) :-w)
e perchè scusa dovrei insultarti? :mrgreen:

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da Alex46 »

Che dico a tutti di abbassare la macchina :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da luck91 »

ma se sono che ti dico di scendere :mrgreen:

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
MethodMan
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/09/2012, 12:49

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da MethodMan »

sarettamari ha scritto:Per lo spoiler io ho presto questo: http://www.ebay.it/itm/251144470513?ssP ... 783wt_1037" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me è il più carino che si trova, quelli più grossi non mi piacciono ma poi sono gusti ;)
Attualmente la mia macchina è dal carrozziere per montarlo, appena me la ridanno metterò delle foto (tanto sempre nera è anche la mia :chessygrin:) così ti fai un'idea di come sta ;)
guarda anche io avevo visto questo spoiler e un'altro sempre piccolo perchè anche a me non piacciono quelli grossi,anche se quello stile 206 wrc non sarebbe male :)
posso sapere quanto ti ha chiesto per verniciarlo e montarlo??
Peugeot 206 XS HDi nera

Avatar utente
MethodMan
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/09/2012, 12:49

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da MethodMan »

Alex46 ha scritto:Veramente bella nera complimenti ;-)

Prima cosa sono assetto e cerchi poi il resto :mrgreen:

Adesso saretta e luck mi insultano :-$ :-w) :-w)
ahahahaha no non credo di fargli l'assetto,ci sono certi dossi piuttosto alti e di certo non sono uno che rallenta :lol:
Peugeot 206 XS HDi nera

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da sarettamari »

Che pizza con ste macchina rasaerba :lol: Alex basta intamarrare la gente!!! [-X

Per lo spoiler senti... L'ho fatto montare e verniciare insieme a togliere i cocci e altri lavori sulla mia.. quindi non saprei dirti una cifra solo per quello.. conta che però che quello spoiler lì arriva grezzo, quindi il carrozziere deve passarci anche il primer prima del colore e poi incollarlo all'auto... cioè costa meno di altri ma poi ci spendi un pochino di più poi di carrozziere :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noooo :( l'assetto ci vuole..
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
MethodMan
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/09/2012, 12:49

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da MethodMan »

sarettamari ha scritto:Che pizza con ste macchina rasaerba :lol: Alex basta intamarrare la gente!!! [-X

Per lo spoiler senti... L'ho fatto montare e verniciare insieme a togliere i cocci e altri lavori sulla mia.. quindi non saprei dirti una cifra solo per quello.. conta che però che quello spoiler lì arriva grezzo, quindi il carrozziere deve passarci anche il primer prima del colore e poi incollarlo all'auto... cioè costa meno di altri ma poi ci spendi un pochino di più poi di carrozziere :)
Sisi quello lo immaginavo,anche perchè devo ordinare il paraurti e anche quello arriva grezzo e volevo sapere più o meno il costo.No dai l'assetto è carino,fai conto che lavoro come gommista e nella mia ditta volendo potrei farlo :lol:
Peugeot 206 XS HDi nera

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da sarettamari »

Anche a me piace di più la macchina bassa, ma le strade dalle mie parti sono disintegrate, non posso guidare sempre piano e facendo attenzione già più del dovuto... Su alcune strade se arrivo spedita su una buca picchio il muso sotto anche così come sono ora :?
Fai un giro di carrozzieri che trovi vicini a te, descrivi il lavoro e senti che cifre sparano ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Peugeot 206 XS 2.0 HDi

Messaggio da mad max 206 »

La 206 è sempre la 206!!!!Cmq anche io sono per un bel assettino :razz: ...............prima però cerchi,scarico e spoiler ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206”