PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vi presento la mia leoncina
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: vi presento la mia leoncina

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Il display dei chilometri si smonta molto facilmente, e non è incollato. Basta tirarlo via, viene via da solo.
Ma sono davvero curioso: potresti mica fare una foto di come vedi tu in retromarcia, di notte? Sono davvero curioso di vedere il risultato della retromarcia Xenon!
Ma sono davvero curioso: potresti mica fare una foto di come vedi tu in retromarcia, di notte? Sono davvero curioso di vedere il risultato della retromarcia Xenon!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- illuca
- Peugeottista veterano
ecco le foto ke mi hai kiesto:

questa è la luce ke fa un solo xeno pensa seli avessi tutti e 2

dal dietro nn da l idea ma di lato si vede bene la luce!!
p.s. ho solo uno xeno perke quando la coprai tempo divisi le spese a metà perke con un amico dividemmo il kit lui avendo la golf aveva solo una retro e quindi una la montammo sulla sua golf e l altra sulla mia 206 lasciando l altro faro della mia 206 vuoto!!

questa è la luce ke fa un solo xeno pensa seli avessi tutti e 2

dal dietro nn da l idea ma di lato si vede bene la luce!!
p.s. ho solo uno xeno perke quando la coprai tempo divisi le spese a metà perke con un amico dividemmo il kit lui avendo la golf aveva solo una retro e quindi una la montammo sulla sua golf e l altra sulla mia 206 lasciando l altro faro della mia 206 vuoto!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
bellissima e fantastici lavori! 
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
- illuca
- Peugeottista veterano
grazie davide308!! mi ci è voluta molta pazienza e denaro ma alla fine ne è valsa la pena dei sacrifici!! 
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
vi presento la mia leoncina
Dico solo una cosa, e uno spettacolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
- illuca
- Peugeottista veterano
grazie ragazzi dei compliments!!! ormai mi sono fermato con le modifiche gia da un 6 mesi!! piu o meno cme livello soft tuning ci siamo e poi avendo strane idee di cambiare makkina (nulla ancora di confermato) mi portano a nn midifcare piu nulla alla mia leoncina!!
Cosa avresti in mente di comprare?illuca ha scritto:avendo strane idee di cambiare makkina (nulla ancora di confermato)
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km
- illuca
- Peugeottista veterano
ahhaha molto in ritardo scusamiringhio82 ha scritto:Cosa avresti in mente di comprare?illuca ha scritto:avendo strane idee di cambiare makkina (nulla ancora di confermato)
con molto dispiacere e un gran magone (nn nego qualke lacrimuccia di ieri) tra un paio di mesi la mia adorata 206 nn sarà piu nel mio box
Scusa, ma la 206 la ridai dentro? Tipo rottamata?
Ma di dove sei? Perche ho visto che il paraurti anteriore è quello tipo GT? Potremmo fare a cambio paraurti??
Ma di dove sei? Perche ho visto che il paraurti anteriore è quello tipo GT? Potremmo fare a cambio paraurti??
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158