Ti faccio i complimenti per i fari anche di qua E' cattivissima adesso!!
Ma i cerchi non li hai presi da subito.it ricaricando una postepay altrui vero?
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Cosa ne dite di questo kit? Non dovrebbe essere male oh??
CMQ il tizio dei cerchi è proprio un pirla. Mi ha spedito i cerchi in due pacchi con indirizzo sbagliato. Erano in giacenza dal 13.08, e in piu i due pacchi avevano entrambi un contrassegno di 200€, quindi avrei dovuto pagarli 400€. Gli ho detto che deve cambiare il prezzo, altrimenti gli rispedisco il tutto. Anche perchè oggi ho avuto una soffiata, e devo verificare!!
Le fiamme argentate, hanno un valore affettivo per me, e mi tocca lasciarle li!!
CMQ grazie dei complimenti.
Ma il kit costerebbe poco, va solo aggiunto al paraurti attuale, e lo renderebbe diverso. Quello della RDX costera` sicuro molto di piu`. E cmq sarebbe facile da montare e da colorare.
Hmmm, no. Non mi piace. (intendo la RDX) Lo spoiler intero cosi poi molto somigliante all'audi. No non lo voglio così. Non mi piacciono le Audi, e se volevo un audi mi prendevo un audi. Voglio qualcosa di particolare, che ho solo io.
Dovrebbero esistere degli adattatori ma,non sò quanto ti verrebbero a costare!
Sommando il prezzo dei cerchi e degli adattatori,credo che convenga comprarli nuovamente quindi,penso che sia meglio rispedirli al mittente(Sempre che se li riprenda )!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Pero da que che leggo la peugeot 206 ha sempre avuto i cerchi da 16 4x108 sia prima che dopo il restyle. Ma lui dice di averli montati su una 206 e anche su una 206 cc. Non capisco....
Sono stato da un gommista serio oggi. Ma anche lui non ne sa niente di adattatori. Dove li potrei trovare in caso?
CMQ il tipo è proprio un pirla, mi ha detto che lui li montava sia su peugeot che su punto e alfa (che montano i 4x100) ma anche sulla 206 che monta da sempre le 4x108. O aveva degli adattatori lui, o mi voleva fregare!!