Che schifo che bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Scherzo sono fantastici infatti prima o poi te li copiooooo!!
(anzi io lo dicevo da prima di te che erano belli!!! )
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Comunque ci stanno bene, belli anche neri Ma sulla mia non si vedrebbero nemmeno, li prenderò cromati prima o poi
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
All'inizio li avevo presi anche io cromati dietro ma poi piano piano pensavo chissa come starebbe blu con i particolari neri e piano piano ho cercato cerchi fari ecc..
Luckino sa quanti fari ho cambiato
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Ho letto quasi tutto questo topic forse me ne sono persi alcuni ma ho una vaga idea.... Io no, ormai quelli ci sono, e quelli rimangono
Comunque per essere proprio pignoli... Ti mancano le frecce laterali nere http://www.ebay.it/itm/Peugeot-206-307- ... 2c5c9b2a75" onclick="window.open(this.href);return false;
Già anche quelli... Ma ormai hai annunciato il tuo "ritiro"
Hai detto che hai finito di modificare.... Anche se.... Non ci crede nessuno!!
Si Xneo li aspettavo ma non mi va di spendere cosi tanto... lo so è il loro prezzo ma per adesso non spendo tutti quei soldi preferisco metterli via Grazie dell'interesse
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!