PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un anticipo della mia CiCcina :)

luck91

Re: Un anticipo della mia CiCcina :)

Messaggio da luck91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Crazy Yuri ha scritto:brutte notizie.... dopo tutte le riparazioni che ho fatto sulla mia macchina,oggi l'ennesimo problema. in quanto stufo di buttare soldi su quella macchina,ho deciso di cambiarla... Cosa prendere ancora non lo sò,tutto dipende dalla direzione della mia concessionaria.... Avrei adocchiato una 307 sw ma il problema è che è 1.6 benzina e i consumi mi terrorizzano...
Yuri mi spiace cavoloooo :hurted: ma perchè non prendi una buona 107????? :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

luck91

Messaggio da luck91 »

meglio il 307 :lol: :lol: :lol: :lol:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Maddai? Azzz eppure abbiamo praticamente la stessa auto. Io pero` ce l'ho benzina e non diesel. (che a mio avviso sono moooolto meglio in manutenzione!)
La mia poi ha anche un anno di piu, e se non ricordo male anche piu chilometri. Eppure ancora va come una leone ruggente. Tutto sta a come la si tratta l'auto :razz:

CMQ se è solo la pompa del tetto che è andata, guarda che su ebay se ne trovano a moooooooolto meno di 1000€, per 300€ trovi il tetto completo anche di vetro e tutto. Per il lavoro non penso che spenderesti 700€ sopratutto col tuo lavoro.

Peccato pero` perche la cc è stupenda. Magari trovi una 207cc che non costano neanche tanto!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

rita la 107 è piccola per me... comunque ad essere sincero non sono per nulla soddisfatto della mia macchina...
l'ho ripresa ieri dall'amico che lavora in Peugeot e per fortuna me la sono cavata con poco,però cmq sono molto deluso da questa macchina anche se mi piace moltissimo....
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

quindi la tieni? :neutral:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

no,luke...se mi capita di venderla la vendo...gliel'ho già detto ai venditori che se qualcuno la vuole,la vendo
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

capito ;-)

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma di cosa di preciso non sei contento della macchina.

La mia va benissimo e ancora non ho avuto problemi di alcun tipo. Se non quel fastidioso rumore provveniente dal bagagliaio mentre viaggio. Si sente come un rumore metallico quando prendo le buche, e a tetto chiuso. Quando è aperto non si sente piu nulla. Ho provato a cercare ma non trovo mai nulla. Ma apparte quello la macchina va come un gioiellino.

CMQ prima di venderla, magari facciamo a cambio ruote, e cerchi? Mi dici cosa chiederesti in caso? Mi piacciono molto i tuoi cerchi! Io ti darei i miei in cambio, e ti pago non so una differenza che mi dici tu! Le mie gomme sono praticamente ancora nuove. Fammi magari una proposta!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ho letto la vicenda... Mi dispiace tantissimo :( e ti capisco perché anche io non colleziono che problemi da un mese a questa parte con la mia 206 :sad7:
Alla fine cos'hai deciso di fare?? E' sempre con te la CCina?
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”