Ultimi aggiornamenti:
-lunedì sera ho ritirato la macchina dalla carrozzeria, tutta bella lucida, pioveva molto e ho deciso di lasciare l'auto nel parcheggio vicino casa coperta da un telo
-martedì sera, finisco di lavorare e piombo verso casa, per mettere dentro al cortile la macchina e darle una bella lucidata.
Fischiettando salgo in macchina, do una bella snasata al mio nuovo deodorante al big babol e la porto dentro al cortile
sempre fischiettando apro il cancello e ritorno verso la macchina. Lo sguardo mi cade sul paraurti anteriore, poichè vedo spuntare qualcosa di chiaro e che fa a pugni con il resto della carrozzeria. Mi avvicino (nel frattempo ho smesso di fischiettare ma mi è aumentato il battito cardiaco) e..............dadannnn
Fase n°1: in carrozzeria la riga non c'era, considerando che ho fatto solo una piccola pausa bar tra carrozzeria e casa quando l'ho ritirata e poi è sempre stata parcheggiata, inizio a tirare giu tutti i santi convinto che qualcuno me l'abbia toccata fuori dal bar.
Fase n°2: insulto chi mi capita a tiro fino alle 22.00 (gatti di mia mamma compresi) finchè ad un certo punto, armato di cellulare con torcia attivata mi avvio verso il parcheggio per verificare di non aver toccato contro qualcosa
Fase n°3: arrivo davanti al parcheggio. Guardo il muretto. Punto la torcia. Vedo qualcosa di blu. Punto meglio la torcia. Vedo una riga blu. Punto ancora meglio la torcia. La riga blu e ancora più lunga.
Triste e incazzato (non me ne sono proprio accorto di aver toccato) torno verso casa chiedendo umilmente perdono a mia mamma e ai gatti per essermi incazzato con il mondo intero.
Scusate per il monologo e veniamo a noi. A breve arriverà il tappo serbatoio e ora mi metto a cercare un bel paraurti XS. Se sabato fa bello faccio un bel po' di foto.