PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente: La mia leonessa 206 cc
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Davvero molto bello come spoiler 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Grazie ad entrambi. Questo spoiler davvero è un mio fiore all'occhiello. Quasi un anno per averlo a buon prezzo, gli sono stato dietro parecchio tempo, ed ora finalmente lo vedo installato sulla mia.
Ah e cmq nemmeno in Europa è installato su una cc del mio colore, quindi posso anche dire che è unico.
Ah e cmq nemmeno in Europa è installato su una cc del mio colore, quindi posso anche dire che è unico.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Quindi ancora meglio, la proprio macchina si deve riconoscere in mezzo a tutte 
Io con le aste invece zero... Non ci provo nemmeno, tanto me le soffiano sempre!!

Io con le aste invece zero... Non ci provo nemmeno, tanto me le soffiano sempre!!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Se non ci provi non lo saprai mai. Poi certi pezzi stanno diventando delle rarità.
Tant'è che sono indeciso sul dafarsi:
Avrei due proposte. A 40€ prenderei la plancia centrale completa di cupolino e le cornici degli areatori di lato sul cruscotto tutte verniciate di Bianco, messe benissimo (dalle foto!!) Quindi proseguirei con l'idea che avevo in origine, e cioe di aggiungere il solo bianco all'auto.
Oppure per 50€ potrei prendermi gli stessi pezzi ma della versione RC, quindi in carbonio nero (non solo carbonio adesivo credo, ma vero carbonio!) Però spezzerebbe il bianco che avevo in mente. Secondo me il bianco rende meglio, ma non sono convinto. Voi che dite?
Tant'è che sono indeciso sul dafarsi:
Avrei due proposte. A 40€ prenderei la plancia centrale completa di cupolino e le cornici degli areatori di lato sul cruscotto tutte verniciate di Bianco, messe benissimo (dalle foto!!) Quindi proseguirei con l'idea che avevo in origine, e cioe di aggiungere il solo bianco all'auto.
Oppure per 50€ potrei prendermi gli stessi pezzi ma della versione RC, quindi in carbonio nero (non solo carbonio adesivo credo, ma vero carbonio!) Però spezzerebbe il bianco che avevo in mente. Secondo me il bianco rende meglio, ma non sono convinto. Voi che dite?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
E' una questione di gusti tuoi personali, sicuramente a mio parere con il nero resterebbe un po' più sobria, mentre col bianco si noterebbe di più 
Pensa che anche il resto del cruscotto è nero... Quindi sarebbe com'è adesso col carbonio nero, lo vedi e non lo vedi alla fine...
Comunque me piace di più il contrasto azzurro-bianco se vuoi un parere personale! 

Pensa che anche il resto del cruscotto è nero... Quindi sarebbe com'è adesso col carbonio nero, lo vedi e non lo vedi alla fine...

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Eh. È proprio questo il dubbio che ho!
Il nero carbonio renderebbe il cruscotto piu` bello ma cmq sobrio. Come dici tu: vedo non vedo!
Ma ho gia messo anche la cuffia del cambio, nera e bianca, e avevo cominciato con dei particolari bianchi, e mi piaceva l'idea del contrasto.
Solo che ora che devo decidere, ho come la paura che la console centrale in bianco dia troppo nell'occhio. Forse ci sta bene, forse no! Si dovrebbe vedere. Ma come faccio a vederlo? Dovrei acquistare entrambe le cose.
Ma poi la console della RC è realmente in carbonio VERO, o e semplicemente una pellicola? Non ho mai visto delle RC dal vivo! Il venditore sostiene che sono carbonio vero.
CMQ cambiare quei pochi dettagli bianchi che ho fatto nell'auto non sarebbe difficile ne costoso. Ma sono parecchio indeciso!
Il nero carbonio renderebbe il cruscotto piu` bello ma cmq sobrio. Come dici tu: vedo non vedo!
Ma ho gia messo anche la cuffia del cambio, nera e bianca, e avevo cominciato con dei particolari bianchi, e mi piaceva l'idea del contrasto.
Solo che ora che devo decidere, ho come la paura che la console centrale in bianco dia troppo nell'occhio. Forse ci sta bene, forse no! Si dovrebbe vedere. Ma come faccio a vederlo? Dovrei acquistare entrambe le cose.
Ma poi la console della RC è realmente in carbonio VERO, o e semplicemente una pellicola? Non ho mai visto delle RC dal vivo! Il venditore sostiene che sono carbonio vero.
CMQ cambiare quei pochi dettagli bianchi che ho fatto nell'auto non sarebbe difficile ne costoso. Ma sono parecchio indeciso!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me è bello bianco 

(io rifaccio tutto bianco appena ho voglia di andare a comprare i colori
)
Ne ho trovata anche una del tuo colore
http://imageshack.us/photo/my-images/156/97651001.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; (ma non la vendono...)

(io rifaccio tutto bianco appena ho voglia di andare a comprare i colori

Ne ho trovata anche una del tuo colore

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Io infatti ho direttamente verniciato le plastiche originali 
Solo che poi avevo visto quelle bianche coi glitter su subito... E ora mi prude le mani per farle anch'io così
Appena avrò voglia di comprare i colori e sverniciare le mie provo...
O magari ne compro altre allo sfascio così ho i ricambi 

Solo che poi avevo visto quelle bianche coi glitter su subito... E ora mi prude le mani per farle anch'io così

Infatti anche quella è un idea: li prendo entrambi e poi in base all umore si cambia colore! Nero o bianco...
Ma dimmi una cosa, prima di verniciare le tue, hai scartavetrato molto le tue? Hai dovuto grattare via tanto?

Ma dimmi una cosa, prima di verniciare le tue, hai scartavetrato molto le tue? Hai dovuto grattare via tanto?

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Le ho solo sgrassate, poi ho dato un ancorante per plastiche, poi il colore e per finire il trasparente 
Durare durano eccome, ci sono delle piccole colature perché non sono molto brava in queste cose... Col tempo migliorerò

Durare durano eccome, ci sono delle piccole colature perché non sono molto brava in queste cose... Col tempo migliorerò

Carbonio diciamo che la rende rifinita bene
Ma anche il bianco non starebbe male...

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
E quindi quale metto? Quello piu economico? Il bianco 40 quello nero 75.
Ho messo il leone sul cofano e devo dire che sembra fatto apposta per la 206. E quello della 508. E ci sta bene. Domattina metto le foto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho messo il leone sul cofano e devo dire che sembra fatto apposta per la 206. E quello della 508. E ci sta bene. Domattina metto le foto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A me le rifiniture in carbonio piacciono... Va a gusti 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Infatti, dipende dal gusto tuo
Io sono più per il bianco comunque!! 
Sono curiosa di vedere il muso col nuovo leone
chissà cosa viene fuori....!! 

Sono curiosa di vedere il muso col nuovo leone