PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

luck91

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da luck91 »

:lol:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

sarettamari ha scritto:Ecco bravo!! Dinne un po' vai!!
Forza Livornoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me se vi mettono anche insieme, fra un po' sarete un'unica provincia :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da tommy88 »

Grifter non ripeterlo...ti uccide :D Pisa è come trieste...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sarettamari ha scritto:Ma come osiiiii?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad: :mad:
E' il lungo-fossi di Livorno!!! :lol: :lol: :love:
Ma dai,è uguale il lungo fiumo inquinato :lol: :lol: :lol: :lol:
grifter ha scritto:
sarettamari ha scritto:Ecco bravo!! Dinne un po' vai!!
Forza Livornoooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me se vi mettono anche insieme, fra un po' sarete un'unica provincia :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Esatto,ora devi cominciare a fartene una ragione e modificare i tuoi ideali :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

sarettamari ha scritto:Ma come osiiiii?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad: :mad:
E' il lungo-fossi di Livorno!!! :lol: :lol: :love:
Certo tra il lungarni di Pisa e il lungo fossi di Livorno un pò di differenza c'è :D
Diciamo che Pisa è più "artistica" in quella zona ma c'è da dire che a Livorno c'è più vita e la gente se la tira di meno ;-)
Nella zona dei fossi, anni fa avevo l'assicurazione della macchina in un ufficio dove tenevano più compagnie.
Se capito a Livorno voglio vedere se ci faccio casso a Bapa parcheggiata da qualche parte così do una strombetata per salutarla, dovrebbe essere riconoscibile \:D/
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

E' fenomenale quella macchina dentro :applause: non smetterò mai di ripeterlo. A me fa molto 68.
Hai mai pensato di intervenire sulla Bapamobile anche per quanto riguarda gli esterni? Io ci vedrei bene le calotte degli specchi, le linee di plastica laterali e le parti sporgenti dei paraurti fatte tipo satinate o cmq di un colore che ci si addica bene ;-)
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

148 pagine di puro tuning, veramente complimenti, molti riempiono decine di pagine di topic delle leone con solo chiacchiere ma tu ti sei data veramente da fare, brava

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ragazzi grazie!! Troppi complimenti :oops: :oops: :oops:
Allora, gli esterni li ho leggermente modificati... Le calottine degli specchi sono zebrate :chessygrin: e poi ho cambiato tutti i fari e aggiunto lo spoiler... Adesivi che sono la mia passione :roll: E stop... Anche perché se caricassi troppo un 1.1 come piacerebbe a me (sportivona) farei ridere poi allo scatto del verde quando invece rimango lì piantata... :lol:

E poi.... In quanto nata e cresciuta a Livorno e di sangue al 50% puramente labronico (mia mamma è francese ma mio padre è livornese di scoglio come si suol dire!!!) non venitemi a ragionare di Pisa!!! :lol:
Ho moltissimi amici pisani, faccio l'università a Pisa e ci vado ogni giorno... Ma la mia città è la mia città, sebbene non abbiamo né torri pendenti né altro di "bello".... Per me non esiste il paragone! :lol:

Ah, e se accorpano le provincie non ci sono problemi, Pisa diventerà provincia di Livorno perché noi abbiamo più comuni e più abitanti... E allora sì che ci divertiamo :lol: :lol: :lol:

PS: ero sui fossi nella foto, vicino Piazza Cavour, ma non abito lì :) La Bapamobile è difficile da incontrare se sono a casa perché non abito in centro!! ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

Aspettiamo foto con le ultime aggiunto! Gli specchi zebrati devono essere micidiali :applause:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Gli specchietti zebrati è da tantissimo che li ho.... Da prima di montare i Devi Eyes :)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ti#p870602" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Immagine

standing ovation per l'imperiale rosa :love: :love: :love: :love: :love:

robottini
Peugeottista novello

Messaggio da robottini »

Visti! Belli cosi una parte neri una parte zebrati ;-) Certo la fantasia non ti manca èh :mrgreen:
Nono li avevo visti.. quasi 150 pagine mi sono iscritto da poco non ce lafacevo proprio a visionarle tutte.
Mi sono cappottato dalla sedia dopo aver visto la foto col cartello sul pannello posteriore :thumbright: geniale!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ehehehe no no, a fantasia sono messa bene!! :chessygrin:
Immagine

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Non sono riuscito a leggere tutte le pagine perché mi si consumano gli occhi :lol: comunque fra link ecc ho visto le foto e le verie modifiche! Spettacolare la tua Bapa!!!! Anche se vedendo tanti post e tante 206 su questo forum, mi manca la mia 206 nera! :cry:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Sare, il tuo tachimetro ha due o un attacco dietro?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “206”