http://www.subito.it/accessori-auto/far ... 097112.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Mah... io non andrei a fare storie per 7 euro.. é piú il tempo che ci perdi, piuttosto fai feedback negativo e tanti saluti.sarettamari ha scritto:Ecco a voi.... l'ennesimo acquisto sbagliato!!
Per l'importante cifra di SETTE EURO ho ricevuto questa coppia di lampadine simil xeno che mi avevano assicurato essere "ultrabianche, con riflessi azzurrati"
Premesso che oggi in pieno sole le ho montate e andavano entrambe, ora ne va solo una con gli anabbaglianti e entrambe con abbaglianti... Con abbaglianti il risultato è questo (e sembra buono ma vi assicuro che anche così si vede il riflesso colorato che vedrete nella seconda foto) :
Con anabbaglianti invece, sull'unico faro in cui vanno, ecco qui:
Ma dico... Secondo lui questo è bianco?!![]()
Per fortuna le ho prese da Ebay classico, almeno si spera che le riprenderà indietro...!!!
Mah... io non andrei a fare storie per 7 euro.. é piú il tempo che ci perdi, piuttosto fai feedback negativo e tanti saluti.sarettamari ha scritto:Ecco a voi.... l'ennesimo acquisto sbagliato!!
Per l'importante cifra di SETTE EURO ho ricevuto questa coppia di lampadine simil xeno che mi avevano assicurato essere "ultrabianche, con riflessi azzurrati"
Premesso che oggi in pieno sole le ho montate e andavano entrambe, ora ne va solo una con gli anabbaglianti e entrambe con abbaglianti... Con abbaglianti il risultato è questo (e sembra buono ma vi assicuro che anche così si vede il riflesso colorato che vedrete nella seconda foto) :
Con anabbaglianti invece, sull'unico faro in cui vanno, ecco qui:
Ma dico... Secondo lui questo è bianco?!![]()
Per fortuna le ho prese da Ebay classico, almeno si spera che le riprenderà indietro...!!!
sarettamari ha scritto:bassplayer, Grazie mille per il consiglio... Le mie sono proprio verdi!! in galleria si vede il riflesso verde su tutto![]()
Le vado a togliere immediatamente!!
le osram che dici sono queste? http://www.ebay.it/itm/Coppia-LAMPADE-O ... 374wt_1034" onclick="window.open(this.href);return false;
dalla foto del tuo post sembrano molto buone... quanto durano?? perché costano la metà esatta delle philips!!
Alex46, ti ringrazio ma mi piacerebbero i Dayline (devil eyes) cromati a dire il vero
E poi... Adesso basta comprare online!!!! Almeno extra Ebay Classico, stop!!!!!!!!!!!!!![]()
PS: se le mie luci verdoline piacciono a qualcuno mi contatti, ci paga le spedizioni e gliele regalo