PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Alex46 »

Sara se ci sono pigliali al volo ;-)

http://www.subito.it/accessori-auto/far ... 097112.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

sarettamari ha scritto:Ecco a voi.... l'ennesimo acquisto sbagliato!!
Per l'importante cifra di SETTE EURO ho ricevuto questa coppia di lampadine simil xeno che mi avevano assicurato essere "ultrabianche, con riflessi azzurrati"
Premesso che oggi in pieno sole le ho montate e andavano entrambe, ora ne va solo una con gli anabbaglianti e entrambe con abbaglianti... Con abbaglianti il risultato è questo (e sembra buono ma vi assicuro che anche così si vede il riflesso colorato che vedrete nella seconda foto) :

Immagine

Con anabbaglianti invece, sull'unico faro in cui vanno, ecco qui:

Immagine

Ma dico... Secondo lui questo è bianco?! :mad:
Per fortuna le ho prese da Ebay classico, almeno si spera che le riprenderà indietro...!!!
Mah... io non andrei a fare storie per 7 euro.. é piú il tempo che ci perdi, piuttosto fai feedback negativo e tanti saluti.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

sarettamari ha scritto:Ecco a voi.... l'ennesimo acquisto sbagliato!!
Per l'importante cifra di SETTE EURO ho ricevuto questa coppia di lampadine simil xeno che mi avevano assicurato essere "ultrabianche, con riflessi azzurrati"
Premesso che oggi in pieno sole le ho montate e andavano entrambe, ora ne va solo una con gli anabbaglianti e entrambe con abbaglianti... Con abbaglianti il risultato è questo (e sembra buono ma vi assicuro che anche così si vede il riflesso colorato che vedrete nella seconda foto) :

Con anabbaglianti invece, sull'unico faro in cui vanno, ecco qui:

Immagine

Ma dico... Secondo lui questo è bianco?! :mad:
Per fortuna le ho prese da Ebay classico, almeno si spera che le riprenderà indietro...!!!
Mah... io non andrei a fare storie per 7 euro.. é piú il tempo che ci perdi, piuttosto fai feedback negativo e tanti saluti.

Fai una cosa molto semplice.. vai in uno di quei grandi magazzini e prendi una coppia di Osram night breaker.. vanno molto bene e fanno una luce bella bianca: qui vedi le foto di quando le avevo montate sulla mia precendente Peugeot.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;

saluti

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

bassplayer, Grazie mille per il consiglio... Le mie sono proprio verdi!! in galleria si vede il riflesso verde su tutto :oops: :oops: Le vado a togliere immediatamente!!
le osram che dici sono queste? http://www.ebay.it/itm/Coppia-LAMPADE-O ... 374wt_1034" onclick="window.open(this.href);return false;
dalla foto del tuo post sembrano molto buone... quanto durano?? perché costano la metà esatta delle philips!! :)

Alex46, ti ringrazio ma mi piacerebbero i Dayline (devil eyes) cromati a dire il vero :)
E poi... Adesso basta comprare online!!!! Almeno extra Ebay Classico, stop!!!!!!!!!!!!! :roll:

PS: se le mie luci verdoline piacciono a qualcuno mi contatti, ci paga le spedizioni e gliele regalo ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Angel106
Peugeottista veterano

Messaggio da Angel106 »

Se hai la lampadina alogena sulle posizioni con qualsiasi lampadina che monti non avrai mai l'effetto bianco, devi mettere i led bianchi.
Hai fatto caso quando la lampadina in posizione anabbagliante non si accendeva o aveva una luce soffusa?
Se la luce è soffusa controlla sul contachilometri se la spia degli abbaglianti è leggermente accesa.
Perché se cos'ì fosse si stanno rovinando gli spinotti che si attaccano alla lampadina cioè quello della massa, dato che non fa contatto l'anabbagliande prende la massa tramite l'abbagliante.

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

vuoi metter delle belle luci effetto xeno guarda qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false;
vai di simoni racing ;-)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Angel106, gli anabbaglianti vanno benissimo, quello che non andava era solo collegato male :) e le posizioni sono delle w5w e le ho già messe bianche, sono quelle che nella seconda foto, qui qualche post più in alto, vedi all'estrema sinistra del faro, se fai caso sono azzurrini anche se la foto é venuta scurissima..!!

sabina, veramente belle le lampade che ha montato scimia! ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

bassplayer
Moderatore
Moderatore

sarettamari ha scritto:bassplayer, Grazie mille per il consiglio... Le mie sono proprio verdi!! in galleria si vede il riflesso verde su tutto :oops: :oops: Le vado a togliere immediatamente!!
le osram che dici sono queste? http://www.ebay.it/itm/Coppia-LAMPADE-O ... 374wt_1034" onclick="window.open(this.href);return false;
dalla foto del tuo post sembrano molto buone... quanto durano?? perché costano la metà esatta delle philips!! :)

Alex46, ti ringrazio ma mi piacerebbero i Dayline (devil eyes) cromati a dire il vero :)
E poi... Adesso basta comprare online!!!! Almeno extra Ebay Classico, stop!!!!!!!!!!!!! :roll:

PS: se le mie luci verdoline piacciono a qualcuno mi contatti, ci paga le spedizioni e gliele regalo ;)

si esatto, sono quelle.. sono un pó delicate, ma se le tratti bene durano come le altre. basta che ti ricordi di accenderle e spegnerle sempre a motore acceso, altrimenti lo sbalzo di corrente potrebbe farle saltare.

Ps.. non prenderle online, perché la spedizione potrebbe danneggiarle.. piuttosto spendi 3 euro in piú e prendile all'autoricambi vicino a casa (tutti ne hanno uno :) )

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Penso che andrò a cercarle oggi stesso, perché nel rimettere a posto quelle originali mi se ne è rotta una... :mad:
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mi sto cimentando in un'opera a dir poco faticosa, ma... Che darà risultati spettacolari!!! :chessygrin:

Ecco come ho smontato i pannelli degli sportelli anteriori:

Immagine

Immagine

Estrapolazione delle parti da rivestire e successiva eliminazione di quel jeans schifoso e sudicio che c'era:

Immagine

Immagine

Questa è la colla che mi è stata consigliata:

Immagine

Ed ecco a voi!!!! :chessygrin: (chi l'avrebbe mai detto che usavo il tessuto ZEBRATO?!)

Immagine

Il cassetto è già pronto perché lo avevo fatto nel fine settimana:

Immagine

Immagine

A presto altre foto di quando avrò rimontato gli sportelli!!! :chessygrin:
Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

e queste cose le fai da te :shock: :shock:
ammazza brava alla faccia dei maschietti :lol: :lol:
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Grazie mille, ma ti posso assicurare che pensavo sarebbe stato più difficile, invece mi sono venuti molto bene :)
La parte più difficile è smontare e rimontare il tutto... E alla fine l'ho presa anche come un passatempo ;) Pensa se andavo da un tappezziere quanto mi avrebbe preso!!! Io ho speso 15 euro per la stoffa di ecopelliccia e 5 euro per il Bostik :lol: :lol: :lol:
Immagine

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

be allora me puoi venire a mettere le palpebre adesivo ce solo da smontare il paraurti o i fanali con xeno :lol: :lol: :lol:
207 ENERGIETessera 211

JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:shock: ma se le attacchi solo sul faro senza smontare niente non va bene?
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

complimenti per la manualità 8)

Torna a “206”