PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da mirketto75 »

sarettamari ha scritto:Ho eliminato anche i famosi video da Youtube, almeno la gente non riderà più neanche su quelli....
Tanto non esiste più il rispetto al mondo, uniformiamoci tutti alla massa almeno tutti stanno zitti.
nn c'e' bisogno di uniformarsi alla massa tranquilla....ogniuno ha la propria testa e quindi?tutti diversi.....ma una cosa nn riesco a capire...ma secondo te i tuoi video su youtube che effetto dovevano avere??la macchina piace a te?si...e allora x' ti viene la voglia di mettere i video?(x condividere)pensavi che ti scrivessero cacchio che bella,splendida,una figata ecc ecc....??metti un video?e' ovvio che ti scrivono..pero' poi nn lamentarti...x' se ti scrivono che e' bella allora va bene,se invece dicono che fa' cagare allora ti arrabbi e pensi che nn ti rispettino....ma preferisco uno che ti dica che fa' cagare sinceramente,che uno che ti metta gli emoticon positivi ,pur sapendo che invece nn e' quello che pensa...e qua dentro ce ne sono e' che fanno questo giochetto fidati....e poi meglio ridere che piangere...se passi con la tua macchina a mi fai ridere...meglio...magari mi hai svoltato la giornata in positivo :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Quello che dico è che se non piace, non si commenta nemmeno un video... no?
Sai quante macchine brutte secondo i miei gusti vedo? Anche qui dentro per esempio, ma non mi permetterei mai di offendere una persona per i lavori che fa sulla sua macchina. Piace a lui, bene. Non piace a me, lo tengo per me!!!
E' questo che non ho mai capito, anche se può fare schifo a tutti la mia o la altrui macchina, non c'è bisogno di offendere o prendere in giro!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

black 206
Peugeottista fast&furious

Messaggio da black 206 »

sarettamari ha scritto:Ho eliminato anche i famosi video da Youtube, almeno la gente non riderà più neanche su quelli....
Tanto non esiste più il rispetto al mondo, uniformiamoci tutti alla massa almeno tutti stanno zitti.
nooooo :shock: :(
come faccio a ridere quando sto giu di morale :mad: :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Cerca "i soliti idioti" sono molto carini ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da tommy88 »

sarettamari ha scritto:Cerca "i soliti idioti" sono molto carini ;)
...bapa dai azzoooooooooo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

black 206

Messaggio da black 206 »

comunque io quando dico che molti non hanno gusto intendo proprio questo non lo faccio per offendere o altro
poi ognuno e libero di fare ciò che vuole ;)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Io ritengo che "non aver gusto" è una cosa personale... Poi ognuno dica cosa vuole, ma fondamentalmente si faccia gli affari suoi che pare si campi fino a cent'anni a farseli :lol:
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Scusa tanto ma che senso ha continuare ad insistere?
La mia macchina è ridicola e la tua è favolosa, e con ciò??
E personalmente non mi piace quella nella foto, i paraurti Tuning non mi sono mai piaciuti.
Immagine

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

sarettamari ha scritto:Quello che dico è che se non piace, non si commenta nemmeno un video... no?
Sai quante macchine brutte secondo i miei gusti vedo? Anche qui dentro per esempio, ma non mi permetterei mai di offendere una persona per i lavori che fa sulla sua macchina. Piace a lui, bene. Non piace a me, lo tengo per me!!!
E' questo che non ho mai capito, anche se può fare schifo a tutti la mia o la altrui macchina, non c'è bisogno di offendere o prendere in giro!
Concordo in pieno
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

black 206

Messaggio da black 206 »

neanche a me piacciono i paraurti tuning ma su quello li ci avrei fatto un pensierino :love:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

FcNokia28 ha scritto:
sarettamari ha scritto:Quello che dico è che se non piace, non si commenta nemmeno un video... no?
Concordo in pieno
io(e concludo saretta e nn ti stresso piu') invece ti ridico che se tu o chicchessia metti un video su youtube ti becchi sia il brutto che il cattivo....(nn hai risposto alle mie domande di prima comunque....)....ed io sono libero di dirti quello che voglio se la macchina nn mi piace....vuoi solo che ti dicano cose belle e basta?nn vuoi che giudichino e offendano la tua macchina?allora tienitela x te...tanto mica tutti ti dicono che la macchina deve piacere a te e basta?come ovvio sia ....e allora continua a pensare che la tua macchina e' fantastica e unica e vedrai che nessuno commentera' la tua giustissima passione...
sei ancora troppo giovane....sai quante volte nella vita bisogna ingoiare l'amaro e sputare il dolce?
sermone finito ;-) ...so' che il tuo pensiero di adesso sara' che io sono uno di quelli che sarebbe meglio nn commentasse come ti e' successo nei video..ma sono libero x fortuna di esprimere cio' che voglio :silent: :silent:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Sei liberissimo di esprimere ciò che vuoi, nessuno ti ha detto niente, forse sono giovane ma sicuramente mi ritengo superiore di chi offende la gente senza un motivo, perché c'è differenza tra dire non mi piace e dire che uno è un idiota e non capisce un ***** perché ha fatto una macchina ridicola.
Detto questo chiudo il discorso sempre perché da giovane ed inesperta ragazzina mi sono stufata anche di rispondere a queste critiche.
Anzi chiederei cortesemente ai moderatori se fosse possibile rimuovere questo topic dato che non ho intenzione di aggiornarlo più. Grazie :)
Immagine

black 206

Messaggio da black 206 »

no bapa vivra in eterno qui anche se tu non la vuoi piu :cry:

black 206

Messaggio da black 206 »

e brutto pero sentire certe cose
le passioni sono dentro di noi da sempre quando le allontani e come che muore una parte di noi

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mica la distruggo o la vendo la macchina, anzi, la terrò ancora molti anni con me!
Quando la passione prende il sopravvento e spendi tutti i tuoi miseri stipendi per quella passione non ti soddisfa nemmeno più, se oltre a questo ci aggiungi il fatto che sono tutti buoni solo a criticare e mai ad apprezzare, parlo del lavoro e non del colore o delle fantasie, allora sai che c'è?
Che la macchina è un OGGETTO fatto per soddisfare il mio bisogno di spostarmi, stop. ;)
Immagine

Torna a “206”