Pensavo che la "striscetta" libera sopra il faro, dove applicare la base delle palpebre (o dove io applicai le ciglia nella Jimnysabina ha scritto:cosi avevo fatto con la prova,non mi e piaciuta perchè di notte si vede la luce tra fanale e paraurti quindi devo coprire un pò anche la parte nascosta del fanale interna al paraurti e lo spazio e poco
ti serve qualcosa di very tamarrAlex46 ha scritto:Si ma io li voglio leopardati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeee non ti ci vedo proprio guarda!!!!Alex46 ha scritto:Si ma io li voglio leopardati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa c'è di più tamarro di una macchina foderata di pelo zebrato con alla guida una deficiente che indossa SEMPRE qualche cosa di zebrato??luck91 ha scritto:qualcosa di very tamarr![]()
![]()
qualcosa la si trova sempresarettamari ha scritto:cosa c'è di più tamarro di una macchina foderata di pelo zebrato con alla guida una deficiente che indossa SEMPRE qualche cosa di zebrato??luck91 ha scritto:qualcosa di very tamarr![]()
![]()
Qualcosa tipo Alex46??luck91 ha scritto:qualcosa la si trova sempresarettamari ha scritto:cosa c'è di più tamarro di una macchina foderata di pelo zebrato con alla guida una deficiente che indossa SEMPRE qualche cosa di zebrato??luck91 ha scritto:qualcosa di very tamarr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()