PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeottina 206 work in progresss

black 206
Peugeottista fast&furious

Re: peugeottina 206 work in progresss

Messaggio da black 206 »

guarda...
http://www.ebay.it/itm/181055289039?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

se gli metti queste sotto non piu mettere neanche un foglio di carta :razz:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

primo dosso rimani in bilico :lol: :lol: :lol: comuque in questi giorni elimino completamente l' impianto del riciclo dei vapori di testata che un tubetto è ancora collegato ai collettori e uno alla vaschetta che si trova nel fianchetto poi appena mi arrivano soldi oltre alle modifiche che ho scritto è in arrivo una bella chicca! :razz:
Peugeot 206 1100

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

si il bordino è tutto conciato a fuori di grattare :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

News di oggi! comprate le candele nuove della ngk in più ho eliminato del tutto il circuito del riciclo dei vapori dell olio tenendo solo il tubo che parte dal coperchio della valvole con attaccato il filtrino, poi ho tappato tutto il resto :) ecco una foto delle candele :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 1100

black 206

Messaggio da black 206 »

belle :)
prezzo please ?

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Prezzo da amico 20 euro tutte altrimenti erano 28, poi ho sentito per le candele più spinte e quelle me le faceva 45 ma al prezzo normale sono 70 euro :D
Peugeot 206 1100

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Berta ha scritto: in più ho eliminato del tutto il circuito del riciclo dei vapori dell olio tenendo solo il tubo che parte dal coperchio della valvole con attaccato il filtrino
Ma non senti puzza in abitacolo così?? Su una mia precedente auto in cui avevo messo il filtro a cono con il tubo dei vapori dell' olio che non rrientrava in aspirazione in abitacolo non ci si stava dalla puzza, dovetti creare un raccordo ad hoc per reinserire il tubo nel raccordo del filtro a cono.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

nono niente puzza :) in pratica il filtro l' avevo collegato ad un tubo abbastanza lungo che andava a finire difianco i collettori, ma stamani ho voluto porvare a metterlo direttamente sul coperchio delle valvole, per un fattore estetico diciamo, appena stasera la uso ti dico se sento puzza o meno :D
Peugeot 206 1100

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Forse la puzza dei vapori dell' olio sul 206 non si sente perchè l' aria della ventilazione invece di venir presa tra cofano e parabrezza come sulla maggior parte delle auto viene presa dalle 2 prese d'aria sopra al cofano. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Esattamente infatti li sotto c'è il filtro dell' abitacolo, comunque nessun odore e fila liscia come l' olio! :mrgreen:
Peugeot 206 1100

black 206

Messaggio da black 206 »

a che serve il circuito del riciclo dei vapori dell olio :scratch: :?

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

In parola povere serve a non inquinare :D in pratica la condensa dell' olio anzichè finire scaricata a terra visto che dicono sia molto inquinante, viene bruciata dal motore, con conseguente incorostazione dei collettori e del corpo farfallato :mad: infatti appena viene bel tempo vorrei smontare collettori e corpo farfallato per pulirli visto che a vedere gia il corpo è sporchissimo, non oso immaginare i collettori :silent:
Peugeot 206 1100

black 206

Messaggio da black 206 »

capito grax :)

questo procedimento da qualche beneficio in termini di prestazioni e potenza ?

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

io sento la macchina più fluida, anche perchè non entra più aria calda dal motore, ma la vera dfferenza spero di sentirla pulendo collettori e corpo farfallato, che come ho detto sono sporchissimi.
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

piccolo aggiornamento, oggi la bimba ha perso circa 30 kg :D in pratica ho levato ruota di scorta, crick, gabbia, e tutti i vari pannelli dentro le portiere, poi dove c'è la leva del cambio ho eliminato tutto quel plasticone ed ho fatto una piastrina in alluminio, che a me piace molto, da un po un tocco racing :D prossimi allegerimenti avverranno all' anteriore, con l' eliminazione della bombola del riciclo dei gas di testata e poi si spera coi collettori e altre porcate che ci sono, a presto foto ;)
Peugeot 206 1100

Torna a “206”