PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Soldatino »

xneo70 ha scritto:Eh, lo so. Ma in effetti il coprivolante è solo una soluzione temporanea, finche non trovo qualcosa di meglio. Mi piacerebbe tantissimo montare un volante più moderno, magari chesso di una 308 o anche della 208, ma costano davvero troppo. Mi piacerebbe forse anche farlo rivestire nuovo in colore bianco, ma anche per quello vogliono troppi soldi.
Sto cercando soluzioni, chissa che un giorno non ne troverò una buona.

Intanto grazie dei complimenti. Il cabrio è sempre un piacere guidarlo, sopratutto in estate.
bèh però conta che il volante bianco lo avrei per la prima settimana e poi staresti piu tempo a pulirlo che ad usarlo :-w)
ma prima che macchina avevi?
io il cabrio lo preferivo in inverno.... anche a -2 sono andato in cabrio con la mia lei :thumbright:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Noooo! Io soffro il freddo, e dalle mie parti altro che -2, d'inverno si arriva a -20 a volte. Quindi apprezzo molto il tetto rigido della 206, che mantiene il caldo e attenua i rumori.

Prima di questa avevo preso una Golf 3 Cabrio, il mio primo cabrio, e me ne sono innamorato del cabrio. Penso che scegliero` sempre cabrio, semmai la cambiero` ancora.
Prima di queste, avevo una 406 coupe pininfarina, e prima ancora una 306. In mezzo ho avuto anche una Ford Galaxy, che non prenderei più, manco morto, Ford non nel mio garage. (che non ho!! ) Lo avevo preso perchè la mia ex moglie non poteva vivere senza una monovolume, come se una famiglia avesse bisogno per forza di una monovolume.

CMQ per il pulire il volante, calcola che cmq io lavo l'auto una volta la settimana (a meno che non sia periodo di pioggia!) sia fuori che dentro! Amo la pulizia e l'ordine. E ho le mani sempre pulite in auto, altrimenti ho nel portaoggetti sempre dei fazzoletti umidi prima di toccare qualunque cosa in auto!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Complimenti per gli interni, ma mi sembra di vedere che hai riverniciato anche le plastiche di bianco? :D Sempre più bella questa CC, e l'assetto pure a questo punto mancava solo quello ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Si. Ho ricerniciato di bianco. Mi piace molto cosi bianco. Ma ho anche messo i tappeti nuovi, fatti su misura, con dettagli bianchi anche li!
Beh, non manca solo l'assetto. Mi piacerebbe anche il cofano allungato, ma per ora costa ancora troppo. E cmq le modifiche non si fermeranno sicuramente, ho preso la malattia ormai!!! :mrgreen:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ahahaha la tamarro mania è senza fine...! :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh già così è parecchio notevole, a me poi piacciono di più le palpebre del bad look perché sembrano proprio occhi e che lei fa lo sguardo cattivo stringendo appunto le palpebre come farebbe una persona :lol:
Anche io penso di inserire dei particolari bianchi, alla fine la mia è tutto un nero-bianco-rosa.. Può stare ;) La tua azzurro-bianco e particolari cromati è molto vistosa e bella!!
Ma gli amici non ti dicono niente? E la tua compagna? :D A me mi prendono per pazza e malata quasi tutti nonostante abbia 22 anni.. :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Anche a me mi chiamano tamarro :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Si Alex ma in confronto noi siamo piccini, magari ci è concesso tra virgolette di scervellarsi così dietro al tuning e cavolate varie... Xneo è un uomo adulto :lol: Mi immagino le facce delle persone che magari salgono in macchina sua...!! :D (Apparte che mio padre è quasi così "malato"...!! Ha messo i cerchi in lega al furgone e le lampadine bianche effetto xenon..)
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Il tuning non ha età :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:thumbleft: sicuro...!!!
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Alex46 ha scritto:Il tuning non ha età :mrgreen:
:-w) ...... O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

xneo ti consiglio l'acquisto dell'accessorio più importante.... il WINDSTOP!
io grazie a questo accessorio andavo una bomba anche ad alte velocità e col freddo... praticamente blocca i vortici di vento che ti arrivano dietro al collo... e vivi il cabrio in un altro modo :roll: fidati
POi con l'aria calda crei un microclima anche a tetto aperto e vai :)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Guarda che forse non hai letto bene le 17 pagine. Il windstop è stato uno dei primi accessori che ho comperato, non potrei mai fare senza. Io lo ho trovato su Ebay germania, pagato 60€. :D CMQ grazie del consiglio.

@Saretta: in macchina mia ci salgono solo le persone che voglio io, cioe` io e la mia compagna. Altri è difficile che vi entrino! CMQ pochi notano le differenze con la cc originale, perchè pochi ci fanno caso. Ma tutti dicono che è una bellissima auto, anche se in realtà non sanno cosa vedono. Dalle mie parti il tuning non è molto frequente. E cmq non penso che l'eta` centri molto, una passione, qualunque essa sia, fa solo bene. Quando ero al mare, quasi tutti si giravano a guardare la mia macchina, e ricordo una bimba, che vedendo la macchina in spiaggia ha urlato al suo papa`: "guarda papa` che bella che è quella macchina". Il mio ego in quel momento è salito molto in alto!! :mrgreen:
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ehehehehe sì quando ci fanno i complimenti e si fermano a guardare le nostre "creature" ci sentiamo della divinità :lol:
Sai ho pensato che qualcuno ti dicesse qualcosa, perché io spesso vengo criticata da molte persone, perché mi dicono che ALLA MIA ETA' dovrei iniziare a fare la persona seria e smetterla di trafficare intorno alla macchina...! Però io me ne frego, del resto se posso permettermelo ci spendo, ovvio che non esagero con le spese e con le cose inutili per la macchina, penso anche ad altre cose, mi pago da sola università, serate, bollo, assicurazione, oltre a questa mia passione per il tuning e le personalizzazioni :) Mi piace molto vedere che ci sono anche altre persone, anche più grandi e più mature di me, che si dilettano in queste cose :D Perciò ancora mille complimenti!!! :applause:
Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, critiche io non ne ho avute quasi mai. Forse dipende proprio dal fatto che sono un "uomo adulto"?? E forse pensano che sono solo fatti miei. Ai giovani è piu facile fare le critiche come hai detto tu, perche` è un po un cliche!

CMQ se non sono critiche costruttive, fregatene. Se c'è una cosa che ho imparato negli anni, è che cmq tu faccia, ci sarà sempre qualcuno che dice che fai male. La fai in un modo? Non va bene per un motivo. La fai come volevano? Non va bene lo stesso, per un altro motivo.
Quindi fai come ti pare, finche usi il buon senso. Accontenta te stessa e mai gli altri. Se non gli va bene, che guardino da un altra parte.
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

[-o< ...parole sante!!!
Immagine

Torna a “206”