Più che altro mi chiedo se non dia qualche problema durante la guida un po' più "allegra" e per quanto rimarrà candida la scritta!

è lo stesso che avevo io,quindi puoi immaginare il mio commento!!!sarettamari ha scritto:Il carrozziere che ha i miei cerchi dice che per martedì saranno pronti!!
E nel frattempo, che ve ne pare del mio nuovo coprivolante??
Carino anche il tu Sabina...molto elegante!!!
Taci va Saretta,nella mia ex misi il pomello di alluminio della XS...sarettamari ha scritto:Perché orrendo?? È come il mio solo senza marcabello!! Però sotto il sole sti volanti di pelle diventano roventi!!
ALEX308 ha scritto:Carino anche il tu Sabina...molto elegante!!!![]()
Si vede che tu non hai badato a spese![]()
sarettamari ha scritto:Perché orrendo?? È come il mio solo senza marcabello!! Però sotto il sole sti volanti di pelle diventano roventi!!
sarettamari ha scritto:Ahahaha io lo sto provando con i pedali in alluminio, adesso che è caldo e giro in ciabatte mi ritrovo a guidare spesso scalza e... son dolori!!!!
Carine!!!!sarettamari ha scritto:Comunque guardate un po' qui... Un face to face con una CC RC che se vedete bene è più alta della mia nonostante io non abbia ancora messo l'assetto anahahah
http://imageshack.us/a/img845/7783/k6a9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;