PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da vincy207 »

:lol: complimenti per il lavoro saretta :lol:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

sarettamari ha scritto:xneo70, li ho smontati ieri pomeriggio, sfoderati e rincollato la stoffa zebrata, fatto asciugare nella notte, riavvitato il tutto stamattina :)
Quelli dietro li faccio domattina perché oggi non ho tempo, e aspettavo che arrivassero anche le casse per dietro (appena arrivate!) così smonto una volta sola e non lo riapro più ;)

:thumbright: :applause: Bel lavoro davvero. Pensi che ce la si farebbe in 6 ore? Io per queste cose ho tempo solamente il sabato mattina. Ed entro le 14 stare di nuovo in strada, anche se ferma.

Quindi potrei tirarli giu, incollarli, rimettere su e fare asciugare poi in macchina. Ce la farei in 6 ore circa? :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

non saprei dirti... io ci ho messo un oretta per smontare tutto... più che altro secondo me a lasciare asciugare in macchina puoi rischiare di smuovere il pannello di stoffa prima che abbia aderito del tutto al pezzo... se ti senti coraggioso prova ;) io mi sono proprio buttata a provare, considerando che ho una buona manualità... ma per esempio nel rimontare lo sportello a posto ho rotto un dentino perché ho fatto forza senza controllare che non era messo bene..!! :oops: niente di grave per fortuna!
conta che anche il cassetto mi ha portato via un pomeriggio per smontare e incollare la stoffa al posto di quella vecchia, poi un altro per tenere incollato il pannello rivestito alla parte dentro del cassetto... secondo me è meglio se lo fai con calma per evitare di fare danni o cose venute male, tra poco è agosto.. te le daranno un po' di ferie? :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Guardate cosa mi ha regalato Nina, capo meccanico dell'officina Peugeot qui di Livorno che sono andata a trovare stamattina!!

:love: Bellissima!!!! Vero?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E ora, torno al lavoro sulla mia piccola :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

luck91

Messaggio da luck91 »

8) 8)

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

:D :D
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

...ma pensa un po'! non mi sembra nemmeno vero che esistano ancora persone con la passione per il tuning a questo livello. Pensa, anch'io ho avuto una 206 ed è stata la macchina che ho venduto più a malincuore. E per dirti lo spirito della cosa, osserva l'immagine del mio profilo: si dovrebbe intravedere una 206 un po' "elaborata" con la quale ho concluso Need for Speed Underground-2 ai bei tempi.

Bellissima e simpaticissima vettura !!!!!!

ciao
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

sarettamari ha scritto:Guardate cosa mi ha regalato Nina, capo meccanico dell'officina Peugeot qui di Livorno che sono andata a trovare stamattina!!

:love: Bellissima!!!! Vero?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E ora, torno al lavoro sulla mia piccola :)

[-o< [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

BiciMotard ha scritto:...ma pensa un po'! non mi sembra nemmeno vero che esistano ancora persone con la passione per il tuning a questo livello. Pensa, anch'io ho avuto una 206 ed è stata la macchina che ho venduto più a malincuore. E per dirti lo spirito della cosa, osserva l'immagine del mio profilo: si dovrebbe intravedere una 206 un po' "elaborata" con la quale ho concluso Need for Speed Underground-2 ai bei tempi.

Bellissima e simpaticissima vettura !!!!!!

ciao
Grazie mille!! Eh sì diciamo che la mia Passione per le modifiche e il tuning è altina :lol: ...la 206 poi si presta molto, e poi finalmente è un'auto che mi sono comprata io, che ha il mio nome sul libretto e nessuno può dirmi niente!! Mi ci sbizzarrisco nel vero senso della parola! :D Non voglio nemmeno pensare a quando me ne separerò, nonostante abbia passato solo un paio di mesi per ora con la 206, mi ci sono già affezionata! :love:
Anche tu avevi tunizzato la tua 206? (Apparte quella dell'avatar che suppongo sia di un giochino!!)
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ecco un assaggio di come verranno gli interni!! :chessygrin:
Non vedo l'ora di rimontare tutto...!!! So che il colore non piacerà a molti, oltretutto in foto appare più spento di quanto sia in realtà... Ma io sono soddisfatta... Sta venendo piano piano la macchina che ho sempre sognato!! :love:

Immagine
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

complimenti,sembra ben fatto :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E' da un pò che non seguivo il tuo topic e,devo dire che mi hai sorpreso tantissimo :applause: :applause:
A parte i gusti personali per i colori (il rosa per una donna và anche bene ma lo zebrato....un pò meno per i miei),ho visto che hai davvero una grande manualità e voglia di rendere il più personale possibile la tua Bapa :applause:
Sono contento di vedere una donna che si prodiga in queto modo nel tuning perchè,proprio queste cose sono quelle che la rendono più personale ed unica !!
BRAVA davvero :thumbleft:
Aspettiamo ora di vedere le foto con i particolari montati!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Tamarra
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

mamma mia.. ma hai fatto tutto da sola ?? hai usato il fondo aggrappante ?? sennò col tempo si stacca la vernice

sei un'artista... :oops: :oops:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

è la passione che fa fare ste cose :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “206”