PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Sul serio, adesso la mia bimba è da uno che fa gli assetti alle macchine da rally... Almeno di lui spero di potermi fidare....!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma pensa te se una deve risciare di fare il botto perchè un deficente si crede meccanico!!!
Sei anche troppo pacata Saretta...io andrei li di persona!!
...e con un'altra macchina imprestatami da qualcuno e inventerei su un 4 balle per fargli prendere un po di strizza!!!
Ma roba da matti guarda!!
Sei anche troppo pacata Saretta...io andrei li di persona!!

...e con un'altra macchina imprestatami da qualcuno e inventerei su un 4 balle per fargli prendere un po di strizza!!!
Ma roba da matti guarda!!

PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23
Mi spiace per gli ultimi avvenimenti...sarettamari ha scritto:Il problema è maggiore di quanto credessi... Non solo non è stato toccato il dietro, ma le molle e gli ammortizzatori davanti erano montati male, sterzando si sono spaccati dei pezzi e ho lasciato la macchina li anche stamani... Ora se possono sistemare loro bene, altrimenti mi tocca ordinare dei pezzi nuovi... E forse anche le molle anteriori...
Voi cosa fareste a un cretino che si improvvisa e vi monta un assetto in modo tale che rischi di spaccare la macchina ma anche di andare a fare un incidente?! Perché così com'era la macchina non sterzava nemmeno come si deve....
Io ho una rabbia dentro che se incontro per caso sto cretino finisco in galera!
E guarda caso al cellulare non risponde...

Questo è uno dei tanti motivi (insieme a quello dei "180 euro") per i quali, se/quando posso, faccio tutto da me, con calma e con tutte le accortezze del caso! Logicamente, quando proprio non posso, tipo perché dovrei comprare attrezzature enormi o costose... beh allora mi informo molto bene da chi andare e sempre tenendo le dita incrociate e sperando di evitare il salasso!

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Sistemata finalmente la faccenda...
Con 300€ mi hanno sistemato l'assetto dei meccanici professionisti che si occupano di assetti sportivi, fortunatamente non si sono danneggiati gli ammortizzatori né altro...
È andata bene, come sempre guardo il lato positivo!
I soldi pazienza, almeno io la notte dormo serena perché me li guadagnò onestamente e non truffando la gente!
Ed ecco a voi Bapa low <3
http://imageshack.com/i/j846jqj" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/mt6u5wj" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/n8jik2j" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/b9a9paj" onclick="window.open(this.href);return false;
(Presto con foto migliori!)
Con 300€ mi hanno sistemato l'assetto dei meccanici professionisti che si occupano di assetti sportivi, fortunatamente non si sono danneggiati gli ammortizzatori né altro...
È andata bene, come sempre guardo il lato positivo!
I soldi pazienza, almeno io la notte dormo serena perché me li guadagnò onestamente e non truffando la gente!
Ed ecco a voi Bapa low <3
http://imageshack.com/i/j846jqj" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/mt6u5wj" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/n8jik2j" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/i/b9a9paj" onclick="window.open(this.href);return false;
(Presto con foto migliori!)

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
è ancora altaaaaaaa
ahahah scherzo saretta è meglio adesso

ahahah scherzo saretta è meglio adesso

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
bene dai..peccato per i soldi perchè ti hanno comunque preso una fucilata per il lavoro..
l'adesivo DAVID GUETTA noooooooooooooooooooooooo
scherzo, ognuno ha i suoi gusti
l'adesivo DAVID GUETTA noooooooooooooooooooooooo

scherzo, ognuno ha i suoi gusti

"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo risultato e almeno adesso puoi guidare sicura!
A mio parere hai fatto bene ad abbassarla, anche perché, cambiando misura di cerchi/pneumatici l'auto si era alzata di 1 cm e passa, senza contare che gli pneumatici di adesso sono nuovi.
Presto passerò anch'io all'altra misura di libretto, ma credo mi limiterò a mettere soltanto molle anteriori -2 o 3 e abbassarla tanto quanto dietro.. Questo per compensare un po' la misura più grande dei nuovi gruppi ruota e abbassarla un pochetto, ma senza dovermi fare troppi pensieri per lo schifo di strade che ci son qui o quelle volte che capita di avere passeggeri, bagagli etc.

A mio parere hai fatto bene ad abbassarla, anche perché, cambiando misura di cerchi/pneumatici l'auto si era alzata di 1 cm e passa, senza contare che gli pneumatici di adesso sono nuovi.
Presto passerò anch'io all'altra misura di libretto, ma credo mi limiterò a mettere soltanto molle anteriori -2 o 3 e abbassarla tanto quanto dietro.. Questo per compensare un po' la misura più grande dei nuovi gruppi ruota e abbassarla un pochetto, ma senza dovermi fare troppi pensieri per lo schifo di strade che ci son qui o quelle volte che capita di avere passeggeri, bagagli etc.

Sara con le gomme nuove sembra quasi +alta
scherzavo
L'assetto e venuto davvero bene
Poi vedrai che cambiando impostazione di guida, diventa anche più divertente da guidare

L'assetto e venuto davvero bene

Poi vedrai che cambiando impostazione di guida, diventa anche più divertente da guidare

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Grazie dei complimenti! Ovvio, non è rasoterra come piace a voi tamarri (perché io non lo sono ahahah!) però almeno ci viaggio sempre tranquilla senza dover stare attenta a tutto così 
Mi piace tanto, non è troppo rigida, mi piace l'effetto della ruota che non dista niente dal passaruota e mi piace che non tocco su tutte le buche come temevo, insomma mi pare il compromesso perfetto tra bassa e confortevole!
L'adesivo di David Guetta non si tocca!!! Memoria del concerto cui sono riuscita ad andare dopo due anni che lo sognavo
(che ci posso fare sono tamarra nell'anima, questo non lo riesco ad evitare!!!!
)

Mi piace tanto, non è troppo rigida, mi piace l'effetto della ruota che non dista niente dal passaruota e mi piace che non tocco su tutte le buche come temevo, insomma mi pare il compromesso perfetto tra bassa e confortevole!
L'adesivo di David Guetta non si tocca!!! Memoria del concerto cui sono riuscita ad andare dopo due anni che lo sognavo

Troppo raso terra non va bene, altrimenti si rovina anche il fondo.
Ricordo qualche anno fa quando a nevicato, per fare 50 metri di strada ho dovuto far scendere i miei, altrimenti non mi muovevo.
E adesso quasi tutti i giorni quando attraverso i binari in un tratto se sono solo vado, ma se in auto siamo in due ci tocco il fondo
Bisogna trovare un giusto compromesso tra estetica e la sicurezza di non danneggiare l'auto, o di finire arenati da qualche parte
Ricordo qualche anno fa quando a nevicato, per fare 50 metri di strada ho dovuto far scendere i miei, altrimenti non mi muovevo.
E adesso quasi tutti i giorni quando attraverso i binari in un tratto se sono solo vado, ma se in auto siamo in due ci tocco il fondo

Bisogna trovare un giusto compromesso tra estetica e la sicurezza di non danneggiare l'auto, o di finire arenati da qualche parte

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ooohhhh finalmente!!!
Davvero un bel levoro!!!
ha proprio cambiato faccia!!!Complimenti,hai aspettato tanto,ma guardala adesso!!! 

Davvero un bel levoro!!!

TESSERAN°479
TESSERAN°479
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la modifica

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Sara. Ho notato solo ora. Non riesco piu a trovare la parte quando avevi cambiato terminale. Ricordo che avevi fatto pure un video. Ma per montarlo hai dovuto modificare il paraurti dietro? E mi posteresti un link al video dove si sente il nuovo terminale?
Io lo ho appena sostituito, e non noto sta gran differenza.
Io lo ho appena sostituito, e non noto sta gran differenza.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Il video non c'è più online perché certi elementi privi di cervello mi hanno scritto offese su offese senza nemmeno avermi mai vista in faccia e mi sono scocciata, quindi alla fine l'ho tolto... Se vuoi ne faccio un altro appena ho tempo 
Comunque anche appena montato sentivo una differenza di sound, che è diventato ancora più cupo e bello dopo aver cambiato anche il filtro dell'aria con quello sportivo della BMC
Il paraurti ho dovuto soltanto tagliarlo un pochino perché ho scelto un terminale doppio con due tubi da 76mm l'uno quindi nel buco originale non ci stava, ma non è una cosa difficile, te hai fatto veramente di tutto sulla tua da solo
Ecco lo scarico appena montato:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p852235" onclick="window.open(this.href);return false;
(com'era brutta Bapa qui! XD)

Comunque anche appena montato sentivo una differenza di sound, che è diventato ancora più cupo e bello dopo aver cambiato anche il filtro dell'aria con quello sportivo della BMC

Il paraurti ho dovuto soltanto tagliarlo un pochino perché ho scelto un terminale doppio con due tubi da 76mm l'uno quindi nel buco originale non ci stava, ma non è una cosa difficile, te hai fatto veramente di tutto sulla tua da solo

Ecco lo scarico appena montato:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p852235" onclick="window.open(this.href);return false;
(com'era brutta Bapa qui! XD)

-
- Peugeottista D.O.C.
Quella dello scarico me l'ero persa!!!
Certo che sentire un ragazza parlare di assetti,filtri dell'aria,terminali di scarico,interni,ecc ecc non è una cosa così usuale...purtroppo!!!
Grande Saretta

Certo che sentire un ragazza parlare di assetti,filtri dell'aria,terminali di scarico,interni,ecc ecc non è una cosa così usuale...purtroppo!!!

Grande Saretta

TESSERAN°479
TESSERAN°479