Quindi la mia bimba è a posto per un po' adesso!!
Per quanto riguarda la sua salute, per quanto invece riguarda il tuning... Beh, vi stupirò presto!

sarettamari ha scritto:Oggi effettuato tagliando fai da te grazie ad un mio amico:
sarettamari ha scritto:autoradio nuova a novembre (me la regala un mio amico
sarettamari ha scritto:Uffff no, in settimana prossima il mio amico che mi fa il lavoro è in ferie
sarettamari ha scritto:La borchia davanti l'ha tolta il mio amico
sarettamari ha scritto:con un mio amico stavamo sistemando alcune cose come accendisigari e retronebbia
sarettamari ha scritto:sono in parola con un amico che lavora in un'officina che se mi trova da dare via le mie gomme
sarettamari ha scritto:Controllerò il tutto insieme a un amico che se ne intende più di me
sarettamari ha scritto:E tentano anche spesso di appiopparmi qualche amico (rigorosamente brutto come la fame...)
La regola dell'amico...sarettamari ha scritto:Non cerco chissà che cosa, non mi interessa uscire e fare la vida loca conoscendo mille persone, avendo mille conoscenze e poi magari nessun amico vero... :
Ma bravaaaaaasarettamari ha scritto:Ahahahaha ma daiiii... Tra l'altro si parla di almeno 3 o 4 amici diversi
"Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente" così diceva la canzone!!
sarettamari ha scritto:No ma.... Come facevo ad andare a giro COSI'---->
http://img685.imageshack.us/img685/3199/20062012367.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()