Spero di rendere la mia piccola bella quasi come la tua...
Benvenuta allora,che ne dici di presentarci anche la tua leonessa in questa sezione??Sai..siamo molto curiosi di vedere tutte quelle dei nostri iscritti..la tua non puó mancareblack206 ha scritto:Ciao sara! Sono nuova del forum....Mi sono letta ogni singola pagina della tua presentazione....waw ti faccio i miei complimenti!!!! La tua bapa è davvero bellissima!!!!!!!!! E complimenti per l'ottima manualità....![]()
![]()
![]()
Quando la vuoi vedere non devi far altro che passare dalle mie partiALEX308 ha scritto:Anche noi!!!![]()
La bapa sarà,ed è anche adesso,bellissima!!!
Chissà che a breve non la possa vedere di persona....
Concordo con Thomas, vogliamo vedere la tua 206!!black206 ha scritto:Ciao sara! Sono nuova del forum....Mi sono letta ogni singola pagina della tua presentazione....waw ti faccio i miei complimenti!!!! La tua bapa è davvero bellissima!!!!!!!!! E complimenti per l'ottima manualità....![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare.black206 ha scritto:che dite cambio nome? Mi scoccia avere il nick di uno ***
Mah tesorosarettamari ha scritto:Ahahahaha tranquilla, abbiamo appurato che non sei la persona che prima aveva questo nome, altrimenti adesso qui ci sarebbero scritte le peggio cose(leggi da qui in poi... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 20#p957326" onclick="window.open(this.href);return false;)
Bello il "Succede che siamo parole su uno schermo luminoso. Vediamo dei nomi, degli avatar, a volte nemmeno quello.
Non sappiamo chi c'è di là veramente.
Conta il messaggio che riesci a trasmettere."![]()
Purtroppo è così... Internet avvicina ma allontana da certi punti di vista...
Ad ogni modo, come è sempre stato, chiunque voglia adulare la mia vettura è il benvenuto, chi ha da criticare o da esternare il fatto che gli faccia schifo se ne resti fuori direttamente, che come si suol dire "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!"![]()
"Chi non vorrebbe una ragazza che ama le macchine?"
A quanto pare nessuno, se non per farsi un giretto e via...