Complimenti per come stà venendo su la leoncina!!!!
L'assetto ce l'hai!??!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco la mia leoncina! [aggiunte foto con novità]
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ecco la mia leoncina! [aggiunte foto con novità]
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
Ti ringrazio!
l'assetto purtroppo è un grosso problema
non penso avrò la possibilità di metterlo causa discesa del garage ripidissima,già così quando scendo rischio di toccare con il paraurti anteriore
non ti dico altro,una cosa terribile!
non so neanche come risolvere perche è condominiale quindi non posso toccare nulla 

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Azzarola,un bel problemino!!!!!Peccato perchè ci starebbe molto bene un assettoArkhan ha scritto:Ti ringrazio!l'assetto purtroppo è un grosso problema
non penso avrò la possibilità di metterlo causa discesa del garage ripidissima,già così quando scendo rischio di toccare con il paraurti anteriore
non ti dico altro,una cosa terribile!
non so neanche come risolvere perche è condominiale quindi non posso toccare nulla

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
Eh lo so
un assetto cambia radicalmente anche l'aspetto della macchina
lo vorrei mettere ma qui è pieno di rallentatori,discese ripide e quant altro. Se ci fosse una soluzione regolabile,tipo nei film americani avete presente? Dove posso regolare l'altezza dell'auto a seconda delle situazioni sarebbe perfetto.

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti mettere su gli ammortizzatori a gas..................ma costano un botto!!Arkhan ha scritto:Eh lo soun assetto cambia radicalmente anche l'aspetto della macchina
lo vorrei mettere ma qui è pieno di rallentatori,discese ripide e quant altro. Se ci fosse una soluzione regolabile,tipo nei film americani avete presente? Dove posso regolare l'altezza dell'auto a seconda delle situazioni sarebbe perfetto.

Allora mi sa che non potrò farci nulla
Comunque:
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee! Dopo 3 mesi di lavoro saltuario ce l'ho fatta! Ho finito l'impianto!

Questo è il risultato finale:

Ho aggiunto anche una striscia led che si accende quando apro il bagagliaio
che è la luce riflessa sui componenti 
Poi ho verniciato di blu gli spessori

Comunque:
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee! Dopo 3 mesi di lavoro saltuario ce l'ho fatta! Ho finito l'impianto!

Questo è il risultato finale:

Ho aggiunto anche una striscia led che si accende quando apro il bagagliaio

Poi ho verniciato di blu gli spessori

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo lavoro!!!

Mamma mia che passione che ci vuole per fare un lavoro simile!!
Io non metterei mai un impianto del genere ma ti faccio comunque i miei complimenti!

Io non metterei mai un impianto del genere ma ti faccio comunque i miei complimenti!

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
LOL! E stato veramente un lavoro lunghissimo,non si finiva mai di rifinire il plexiglass,perchè toccava sempre nel baule da qualche parte XD
Sono molto molto soddisfatto del risultato finale e i vostri complimenti gratificano ancora di piu il mio lavoro,e vi ringrazio!
Oltre che al tempo,il costo totale è abbastanza elevato,tra materiale e tutto siamo sui 350€.
Ora pensavo di verniciare le bocchette dell'aria in rosso,in tinta con foderine e tappetini,e poi foderare i tessuti sulle portiere,voi che ne pensate?
Sono molto molto soddisfatto del risultato finale e i vostri complimenti gratificano ancora di piu il mio lavoro,e vi ringrazio!
Oltre che al tempo,il costo totale è abbastanza elevato,tra materiale e tutto siamo sui 350€.
Ora pensavo di verniciare le bocchette dell'aria in rosso,in tinta con foderine e tappetini,e poi foderare i tessuti sulle portiere,voi che ne pensate?
mmmm io non toccherei troppo gli interni......
Magari qualche piccolo inserto lo farei, ma le intere bocchette di aerazione no! 

Ne ho viste un paio di bocchette verniciate insieme alle cornici,e il risultato non era male
purtroppo di modifiche esterne a parte il terminale che sicuramente metterò a suo tempo,come dicevo agli altri l'assetto non è cosa fattibile causa discesa del mio garage troppo ripida
tocco quasi gia adesso con la macchina originale