PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeottina 206 work in progresss

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeottina 206 work in progresss

Messaggio da Alex46 »

Potresti provare con la bomboletta alle alte temperature io ho fatto i cerchi in ferro al papa della mia ragazza e la vernice tiene ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

non so ora vedo anche perchè verniciare sopra la vernice che si sfoglia missa viene un paciugo.
Peugeot 206 1100

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

25 euro per un foglio con stampata l' omologazione del terminale! :mad: sono di fuori alla supersprint :shock:
Peugeot 206 1100

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Berta ha scritto:25 euro per un foglio con stampata l' omologazione del terminale! :mad: sono di fuori alla supersprint :shock:
Ma scusa il foglio di carta a che ti serve?? Io nelle mie auto precedenti ha sempre avuto un terminale supersprint e se il terminale è omologato dovrebbe aver stampato da qualche parte il numero di omologazione...... controlla se ha impresso questo numero e il foglio non ti serve a niente, a me ai posti di blocco non me lo hanno mai chiesto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si anche io ho il ragazzon da 90 omologato e il foglio non ce l'ho ;-)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Col mio scarico era incluso un figlio che ne certifica l'omologazione... Strano!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si quando lo compri nuovo il foglio c'è ;-)

Mentre io l'ho preso usato e il tipo l'aveva perso :D

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

C'è solo un codice sullo scarico non c'è altra targhetta, o la saldo oppure lo monto così. comunqueho mandato foto dello scarico alla supersprint ora attendo risposte. A te massi hanno maicontrollato lo scarico?
Peugeot 206 1100

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Berta ha scritto:C'è solo un codice sullo scarico non c'è altra targhetta, o la saldo oppure lo monto così. comunqueho mandato foto dello scarico alla supersprint ora attendo risposte. A te massi hanno maicontrollato lo scarico?
Sinceramente no. Solo una volta che partii arzillo ad uno stop con un gran rombo mi volevano fare la multa ma io gli dissi che il terminale era omologato e gli agenti mi risposero che allora mi avrebbero fatto la multa per distrurbo alla quiete pubblica causa rumore.... avevo più o meno la tua età e una Polo 1.6 Sportline che però oltre al terminale supersprint era senza silenziatore centrale e con filtro aspirazione diretta...... diciamo che faceva sentire molto la sua voce :lol: :lol: :lol: :lol: Delle altre modifiche oltre al terminale loro non si accorsero (o non vollero guardare) ed il tutto si concluse con una ramanzina. :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Immagino che bel sound :mrgreen: comunque ti è andata bene dai, spero pure a me, alla fine non si nota molto :lol:
il problema verrà quando monterò anche i collettori :D
Peugeot 206 1100

106 XN MK I
Peugeottista novello

Messaggio da 106 XN MK I »

Stai tranquillo andrè,se trovi quelli rompipalle ti smontano la macchina da cima a fondo,o trovi quelli che son fissati contro il tuning e anche una cazzatina ti fanno multe a destra e a manca,tipo qua dove sto io mi hanno fermato con aspirazione diretta,scarico non omologato da 100 della d-gear e tubo centrale vuoto,mi hanno fatto un po di domande ma alla fine mi hanno fatto andare via quindi te girando con una omologata non hai dai preoccuparti ;)
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 106 xn 1.0:Scarico d-gear 10cm più centrale vuoto,filtro aspirazione diretta revolution,filtrino sportivo pilot per vapori olio motore, kit xenon HID 6000k,interni nero/blu simoni racing,pedaliere pilot,pomello pilot,barra duomi Sparco,distanziali anteriori e posteriori da 16mm,cerchi in lega Alessio 3 fori, sorgente audio Alpine CDE-170R,sub pioneer UD-W304R 1300w-300w RMS,amplificatore JBL P 180.2 360W RMS,casse ciare cw 131 180w l'una per portiera e tweeter master line spl 200w...ancora work in progress :D

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Hai sentito la mia libera come suona e ho su solo il finale omologato e le altre cose che ti ho detto ;-)

è bellino come rumore e ogni tanto in rilascio scoppietta :mrgreen:

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Eh manu managio fosse omologata :mrgreen: comuqnue la tua alex ha un rombo stupendo, missa che anche la mia a breve cel avrà! :lol:
Peugeot 206 1100

106 XN MK I
Peugeottista novello

Messaggio da 106 XN MK I »

Appena posso faccio un video per farti sentire la mia come suona,purtroppo però senza filtro aperto :(
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 106 xn 1.0:Scarico d-gear 10cm più centrale vuoto,filtro aspirazione diretta revolution,filtrino sportivo pilot per vapori olio motore, kit xenon HID 6000k,interni nero/blu simoni racing,pedaliere pilot,pomello pilot,barra duomi Sparco,distanziali anteriori e posteriori da 16mm,cerchi in lega Alessio 3 fori, sorgente audio Alpine CDE-170R,sub pioneer UD-W304R 1300w-300w RMS,amplificatore JBL P 180.2 360W RMS,casse ciare cw 131 180w l'una per portiera e tweeter master line spl 200w...ancora work in progress :D

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

vabbè renderà di sicuro anche con lo scarico :D comunque appena viene più caldo mi armo di pazienza e rifaccio i cerchioni, che dite, li faccio come sono adesso o neri???
Peugeot 206 1100

Torna a “206”