Diobò! E' un po' che non faccio una comparsata
Cosa è successo in questi ultimi 5 mesi?
Vediamo di andare con ordine:
I primi di Aprile, tornando a casa, mi sono imbattuto con l'impronunciabile strada STRU

...SDRU

...SDU

..SDRUCCIOLEVOLE
E li che mi parte il culo, finendo nel senso opposto di marcia scavallando lo spartitraffico con la ruota posteriore.
Esito? Ponte piegato:
La faccio breve:
- ponte recuperato allo sfascio
- successivi rumorini provenienti dal posteriore ( ammortizzatori? cestello ruota di scorta lento? ...)
- Rotto cerchio in seguito alla botta

Trovata occasione : 100€ per 4 discreti cerchi OZ con canale da 6.5 ...Corro a montarli (Gommista: "Hai il ponte sboccolato" ...SVELATO L'ARCANO! Ecco cos'era quel fastidiosissimo rumore di batteria di pentole )
- In lista d'attesa allo sfascio per ottenere un cambio ponte ....5 mesi di agonia!!! Con sto cacchio di rumore che mi perforava il cervello!

Ma ecco la notizia rincuorante ( in un certo senso) ... Ponte con freni a disco della GT
..........Ora ci staremmo dannando per far si che si possa sistemare l'abs, in quanto proveniente da un ponte a tamburi.....
Non so se... Se si riuscirà in qualche modo ad adattare quelli presenti o dovrò passare alla sostituzione della centralina abs... ... Penso più la seconda....
- Fari posteriori cambiati
- Accorciata corsa della leva del cambio con un riduttore artigianale ( aggeggino costruito da "luigixs77" ...Se interessati, vi indirizzerò a lui

)
- Cavato il silenziatore e montato un terminale diretto ( by luigixs77)
Devo solo tagliare la parte in eccesso...Non fateci caso
Attualmente giro senza il "finalino"
E l'assetto? Ancora un po' di pazienza..... Le molle le ho da un po' ...Ma fino a poco tempo fa ero ancora in giro con il ponte sboccoloso!
Pian piano il lavoro verrà ultimato
Prossimo intervento? Non ho ancora lo spoiler!!!!!!!
Stay tuned!