Ma quindi strisce laterali e non più sul cofano???

No no,quelle sul cofano sempre.......................magari in aggiunta potrei mettere anche quelle laterali!!!sarettamari ha scritto:Mi sa che l'ho capito anche io che ci vogliono mani esperte...![]()
Ma quindi strisce laterali e non più sul cofano???
Stò ancora decidendo come farle..........il colore invece è sempre il rosso carboniosarettamari ha scritto:sono proprio curiosa!!!
![]()
Infatti anche a me era venuta l'idea di farle anche sulla fiancata e sugli specchietti.................ci devo pensare bene onde evitare di fare delle schifezzesarettamari ha scritto:Anche di lato sulla fiancata sono belle, meno d'impatto forse di quelle che partono dal cofano e si allungano su tutta la macchina...Io per la mia ero partita con mille idee per strisce, parti ricolorate ecc ma poi mi sono prefissa di restare abbastanza sobria come modifiche "serie" perché se poi mi stufo non è facile tornare indietro... E poi non vorrei che la gente che mi vede passare pensasse che fa schifo!
sarettamari ha scritto:Bisognerebbe fare come coi vestiti, ce ne abbiamo mille e ce li cambiamo a seconda di come ci vaIo cambierei ogni giorno il look alla mia!!
Bene bene,oggi sono tornato da Paolo per prendere un'altro flacone che il primo è già finito!!!Poi quando torni ti dico tutto preciso,anche su come ora la velocità max sia aumentata!!!!!lupus.c ha scritto:Ottimo Francè,la prossima volta lo acquisterò anche io!![]()
Anche il trattamento che abbiamo fatto sulla mia con il DSC è stato un ottimo risultato.Ho riacquistato quella grinta che mancava ai bassi giri e l'iniezione è anche leggermente più silenziosa
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<Alex46 ha scritto:Ottimo