Allora... Li trovai su eBay dalla Germania a 180€, prezzaccio perché di solito li trovi sopra i 200!!
Come luce lasciano a desiderare, infatti a breve prendo un kit xenon perché di notte si vede poco poco...
La fila di led nei miei corrisponde alle posizioni, si attaccano proprio dove in origine sta la lampadina della posizione... Quindi non si può accendere all'accensione, non fanno la funzione delle diurne...
Però online trovi anche i Dayline che hanno le diurne, adesso mi sfugge il nome ma esistono. Costano di più però rispetto a questi

Ad ogni modo io di giorno col sole giro solo con i led accesi e si vedono bene, sono carini ed equivale al girare con le posizioni quindi se giri in città solo con quelli durante il giorno non sei contestabile. Il discorso cambia se sali in superstrada, autostrada o comunque su tratto extraurbano, a quel punto devi accendere gli anabbaglianti o sei contestabile dalle FdO.
Gabriel, i fari neri sono in programma..!! Sto cercando i Dayline neri usati, o qualcuno che li ha neri e vuol fare cambio con i miei... Ma per adesso sono in alto mare

I Lexus al posteriore li voglio oscurare, così come il retronebbia...! Oggi vado a comprarmi una pellicola oscurante e faccio la prova!