PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da scorpion83 »

Mamma mia son piú belli i tuoi, io avevo i dayline sonar v2
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Non so che modello siano i miei, sono quelli che costavano meno :lol:
Belli sono belli ma mi sto stufando del cromato... Quelli neri che ho linkato nella pagina dietro dovrebbero essere i soliti come modello, sono quelli più economici che sono riuscita a trovare!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gabriel_ »

sara ma i sedili li hai fatti fare o li hai rivestiti tu?
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Sono coprisedili, li ho presi già così dall'America :)
Mentre le cartelle degli sportelli le ho fatte io e la cuffia del cambio invece me l'ha fatta mia madre!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Gabriel_

Messaggio da Gabriel_ »

ahahahahah family collaboration ;-)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Per cloud: il fatto che quando accendi le posizioni l'orologio perde intensita, si puo regolare in due modi:

1) se è come la mia (cioe mux, lo vedi dal tachimetro con dietro una sola presa!) allora sul tacchimetro ci sono i due pulsantini tipo per azzerare i km. Ecco uno dei due (ora non ricordo quale!) ha la funzione che se schiacciato mentre hai le luci accese, regola l'intensita della luce del cruscotto compreso orologio. Quindi schiacciando aumenti l'intensita, e cosi anche con le posizioni accese, vedi bene l'ogologio.

2) se invece si tratta di un premux (cioe quelli con dietro al tacchimetro due connettori, come quello di sara!) hai la possibilita di seguire questa guida: http://ccfreunde.de/forum/portal.php?pa ... 1&artid=42" onclick="window.open(this.href);return false; in pratica si stacca un cavo da dietro l'orologio.

OT MODE OFF!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

LadyNera
Peugeottista novello

Messaggio da LadyNera »

Anche la mia leonessa a questo problema.....Quando accendo i fari l'orologio perde intensità!! La odio questa cosa! :mad:

Se basta seguire questa guida per risolvere devo assolutamente provarci!

Sara hai PM! ;-)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Io ho sostituito il foglio diffusore dell'orologio con della carta da forno e adesso non è più arancio ma giallino quindi si vede meglio... Questo in attesa di cambiare tutta l'illuminazione del cruscotto con le lampadine rosa (le avevo ordinate ma me l'hanno sbagliate a mandare!!)
Immagine

LadyNera
Peugeottista novello

Messaggio da LadyNera »

Anche a me piacerebbe avere l'illuminazione rosa! Ma sei sicura che basta cambiare le lampadine? Perchè se è il foglio diffusore che è colorato non risolvi cambiando le lampadine....devi cambiare il foglio oppure toglierlo....

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

sarettamari ha scritto:Io ho sostituito il foglio diffusore dell'orologio con della carta da forno e adesso non è più arancio ma giallino quindi si vede meglio... Questo in attesa di cambiare tutta l'illuminazione del cruscotto con le lampadine rosa (le avevo ordinate ma me l'hanno sbagliate a mandare!!)
illu...illuminazione del cruscotto... rosa? D:
davvero si cambia sostituendo le lampadine??? io avevo capito che era un lavoraccio :shock:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

E' complicato, devi sia cambiare le lampadine che togliere l'arancione dal fondino... Nella mia comunque, che è una premux cioè ha una tecnologia molto più antiquata rispetto alla 207 ;)
Io ho [url=http://www.forum206.it/phpBB3/viewtopic ... 10&t=11355]questa[/questa] guida, appena trovo qualcuno che mi dà una mano lo voglio fare!!
Immagine

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

sarettamari ha scritto:E' complicato, devi sia cambiare le lampadine che togliere l'arancione dal fondino... Nella mia comunque, che è una premux cioè ha una tecnologia molto più antiquata rispetto alla 207 ;)
Io ho [url=http://www.forum206.it/phpBB3/viewtopic ... 10&t=11355]questa[/questa] guida, appena trovo qualcuno che mi dà una mano lo voglio fare!!

:shock: che lavoro! Beata te che hai qualcuno che ti aiuta! XD :thumbright:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Cloud
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cloud »

xneo70 ha scritto:Per cloud: il fatto che quando accendi le posizioni l'orologio perde intensita, si puo regolare in due modi:

1) se è come la mia (cioe mux, lo vedi dal tachimetro con dietro una sola presa!) allora sul tacchimetro ci sono i due pulsantini tipo per azzerare i km. Ecco uno dei due (ora non ricordo quale!) ha la funzione che se schiacciato mentre hai le luci accese, regola l'intensita della luce del cruscotto compreso orologio. Quindi schiacciando aumenti l'intensita, e cosi anche con le posizioni accese, vedi bene l'ogologio.

2) se invece si tratta di un premux (cioe quelli con dietro al tacchimetro due connettori, come quello di sara!) hai la possibilita di seguire questa guida: http://ccfreunde.de/forum/portal.php?pa ... 1&artid=42" onclick="window.open(this.href);return false; in pratica si stacca un cavo da dietro l'orologio.

OT MODE OFF!
grazie mille per l'info! purtroppo però vorrei abbassarla solamente con le posizioni attive e far si che si attenui con gli anabbaglianti.. altrimenti mi ritroverei di sera con l'orologio che illumina più di tachimetro e aria condizionata!

LadyNera
Peugeottista novello

Messaggio da LadyNera »

xneo70 ha scritto:Per cloud: il fatto che quando accendi le posizioni l'orologio perde intensita, si puo regolare in due modi:

OT MODE OFF!
Come faccio se la mia non rientra in nessuno dei due casi?! :scratch: :neutral:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

La tua è premux perché è del 99, proprio come la mia ;)
Immagine

Torna a “206”