PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Silvery93
Peugeottista fast&furious

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Silvery93 »

sarettamari ha scritto:E finalmente Bapa è viva!!!
Era una bobina.... 85€ e via! :) sono contenta matta!!
EVVAIIIIIIIIIII !! :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Artal
Peugeottista curioso

Messaggio da Artal »

Oh, mi fa piacere! \:D/ Hai visto che era una scemenza o comunque una questione di manutenzione ordinaria? :)
Praticamente il motore ti andava a 3 cilindri, o 2... per questo sembrava una Ducati! :lol:

ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALEX308 »

SIIIIIIIIIIIIIII \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
E andiamo!!!Una 206 non può morire così da un giorno all'altro!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ottima notizia :thumbright:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

luck91

Messaggio da luck91 »

che sollievo,sono proprio contento per te e bapa :applause: :applause: :applause:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Accidenti..che sfortuna...

...ed io che già mi pregustavo lo zebrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...scherzo :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

luck91

Messaggio da luck91 »

che? :shock: :shock: :mad: :mad: :mad:

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

meno male che era una cavolata :mrgreen:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Si davvero... :roll: Sono proprio contenta che la mia bimba sia tornata con me!!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Cla206
Peugeottista curioso

Messaggio da Cla206 »

Ti giuro saretta che leggendo soltanto ora gli ultimi fatti accaduti sono rimasto col fiato sospeso e ho sperato vivamente che non fosse nulla di grave xD leggendo all'inizio temevo per la testata visto che in estate è successo a mio fratello per un pezzo difettoso. Ha una cinquecento del '94 col motore della Punto 75 sopra xD praticamente la macchina gli andava a 3 cilindri o addirittura a 2 e sembrava una Harley Davidson hahaha percorse un chilometro e fece un nuvolone bianco e dovette fermarsi...Mio padre quando la aggiustò disse che aveva avuto uno spistonamento :S Menomale che papà è stato un ottimo meccanico altrimenti la spesa sarebbe stata insostenibile xD

Cla206
Peugeottista curioso

Messaggio da Cla206 »

Ad ogni modo, Bapa non può morire. Lei insieme alla 206 di Alex sono state quelle che mi hanno fatto innamorare ancora di più di questa meravigliosa macchina e il motivo per il quale sono iscritto al forum :D :D

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Bapa non deve morire, a me serve....
Però mi sono promessa che non ci spenderò più niente per il Tuning e cavolate, ormai quello che c'è rimane ma stop.
Non ne vale la pena. Ho dovuto sostituire anche il corpo farfallato, perché non teneva il minimo e mi si era accesa la spia di autodiagnosi motore. L'hanno portata ad attaccarla ad un computer ed hanno visto che effettivamente i suoi 63500 km sono reali, che proprio per questo molti pezzi sono corrosi dal tempo e quindi piano piano si rompono ed è normale così... E inoltre il computer segnala un errore legato allo scarico perché riconosce che non è quello originale e che quindi la potenza non viene ripartita come dovrebbe. E vabbe, finché dura bene... Quando morirà ci penserò, ma (mi dispiace dirlo in questa sede) una Peugeot non la riprenderò mai più. Dato che anche io sono una che di km ne fa pochi (circa 10000 l'anno) un motore che usandolo poco si danneggia così non fa per me.
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Posso dirti che la mia auto precedente, passati i dodici anni e anche se aveva solo 60000Km, ha iniziato a sbriciolarsi.
Non era una Peugeot. Però sembrava che lo facesse di proposito. Era diventata vecchia anche se era stata usata poco e tenuta bene. Nulla da fare: c'era sempre qualcosa che si rompeva o funzionava male...ed ero sempre in officina.

Così capisco la tua idea di non insisterere sulla personalizzazione, anche perchè mi sembra che Bapa abbia raggiunto il suo equilibrio. Mi dispiace un po' per la tua idea di cambiar marca perchè, ripeto, penso che non dipenda dalla marca.
Ci può stare il desiderio di cambiare.

Mi ricordo che ti piaceva la 208 e anche la DS3.... :oops:
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

La ds3 mi piace parecchio e la vedo cattivissima anche solo con dei bei cerchi e un assettino, ma penso che quando sarà il momento mi butterò su Scirocco o Audi A1, infatti il momento arriverà tra taaaaaaanto tempo (o magari se vinco alla schedina un po' prima chissà! :lol:)
Ad ogni modo sembra proprio che si stia distruggendo questa vettura, non mi ha mai dato pace e continua a non darmene, anzi peggiora.
Non la sopporto veramente più, al di là dei soldi che ci butto via mi è venuta proprio sulle scatole. Mi impongo di non spenderci più niente perché non ne vale veramente la pena. :cry:
(Mi mancavano ancora i vetri oscurati, la calandra liscia e cambiare i fari dietro, poi avevo in progetto anche le minigonne e un sottoparaurti anteriore... Ma niente di tutto ciò verrà mai realizzato)
Immagine

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Capisco l'arrabbiatura, ci sono passato anch'io.
E così passeresti ai tedeschi, Saretta?
La Scirocco è una gran bella idea :)
Non lasciarci soli però...
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Torna a “206”