xneo70 ha scritto:Non credo pero` che un elettrauto riesca a risolverti quel problema perche credo proprio che sia irrisolvibile. Le info una radio normale non le manda al display.
Guarda il problema non sono tanto le info della radio, ma il fatto che non mi dia più nè data, nè orario nè apertura delle porte! Queste ultime due me le dà ma dopo 5 secondi si blocca tutto e non si muove più nulla
xneo70 ha scritto:Intendevi la risposta cortese da parte di Peugeot? O sono stato scortese io??
Intendevo da parte del concessionario ovviamente
ledmania ha scritto:laura...mi spiace ma il concessionario è stato di una scortesia unica
sei andata dove hai preso la macchina? oppure da un'altro?
facile vendere e poi sbattersi dei clienti così
La macchina è stata presa aziendale da un concessionario a loro affiliato (è proprio vicino alla Peugeot), ma ugualmente non hanno voluto sentire ragioni!

Si tratta di CORTESIA e rispetto verso un cliente, che poi la risposta fosse negativa o positiva non importava!
Grazie comunque per il link!

Anche se, vedendo come stà messo il display, molto probabilmente tornerò alla vecchia RD3 con i comandi al volante già integrati...

quelli alla fine erano una cosa secondaria, ma il display bloccato non posso proprio vederlo