X togliere l helper io avevo smontato tutto, il tampone lo accorci di un centimetro alla volta, io lo farò più avanti.
X scendere come la mia devi allargare i parafanghi=cash dal carrozziere per fare riprendere la vernice
si si, sul posteriore anche io ci ho dato di fendere per riuscire a far coprire la spalla dal passaruota, ma davanti ho dovuto butarli fuori di circa un centimetro.Berta ha scritto:No copiare le idee non mi va poi sulla solita macchinase allargo faccio allargare i cerchi in lega tipo quelli dell' audi che mi avevi linkato sempre se trovo chi mi risponde
per levare l' helper farò anche io così, accorcerò un po alla volta, tu giri ancora con il tampone originale? riguardo i parafanchi roll fender alla grezza come ho fatto dietro e si risolve
si perchè altrimenti non sterzava, infatti ora sono senza locari, barra stabilizzatrice e biellette.Berta ha scritto:cavolo! così tanto? comunque cerca di prenderla che è una gran bella macchina
l'acqua entra sempre, ovviamente senza i locari e meno riparata.Berta ha scritto:Senza la barra ad alte velocità cosa si rischia? e senza locari non ti entra l' acqua nel vano motore??