a va?leone407 ha scritto:Grande Alexio!!!!!! Complimenti per le foto e per la leoncina!!!!!!! Sto prendendo spunto dal tuo piccolo gioellino per personalizzare la 206 Plus.....che dovrebbero consegnarci oggi pomeriggio!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Mia 206+ Thorium
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: La Mia 206+ THORIUM
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
molto bella, colore azzecatissimo! 
Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino
leone407 ha scritto:Grande Alexio!!!!!! Complimenti per le foto e per la leoncina!!!!!!! Sto prendendo spunto dal tuo piccolo gioellino per personalizzare la 206 Plus.....che dovrebbero consegnarci oggi pomeriggio!!!!!
Hey Leone allora auguroni!! Facci Sapere
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Bella Alexio!!!!Complimenti per la scelta del colore
...ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Grazie Alessio.......la "sorellina" è arrivata e mi sembra doveroso presentarla anche qui:Alexio90 ha scritto:leone407 ha scritto:Grande Alexio!!!!!! Complimenti per le foto e per la leoncina!!!!!!! Sto prendendo spunto dal tuo piccolo gioellino per personalizzare la 206 Plus.....che dovrebbero consegnarci oggi pomeriggio!!!!!
Hey Leone allora auguroni!! Facci Sapere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di leone407 il 10/06/2010, 22:39, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
scusa leone ma perchè nn gli fai una presentazione come si deve in un topic tutto suo
mica bello venire a fregare la scena a quella di alexio90 [-X
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
Ops non ci avevo pensato....ma l'ho messa piccolina la foto e solo per far incontrare le due sorelline...sabina ha scritto:scusa leone ma perchè nn gli fai una presentazione come si deve in un topic tutto suo![]()
La presentazione della leoncina sta qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=150" onclick="window.open(this.href);return false;
LEONE407 *Massimo*
Vedo ora questa tua pubblicità non autorizzata nella mia sezione!! Al ladro!!!

Ultima modifica di Alexio90 il 19/10/2010, 14:05, modificato 2 volte in totale.
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
Mi è arrivata oggi l'interfaccia usb per la mia leoncina...Proprio ora che è in officina...uno scherzo del destino!? Chi lo sà
Cmq eccola qui posto qualche foto del prodotto e appena possibile del prodotto istallato sulla leoncina!
Come vedete c'è la possibilità di collegare chiavette usb, schede sd e con cavetto aux mp3 player,Ipod etc...
Nella confezione è compreso anche un cavetto prolunga usb ed uno aux, oltre al libretto delle istruzioni.
Cmq eccola qui posto qualche foto del prodotto e appena possibile del prodotto istallato sulla leoncina!
Come vedete c'è la possibilità di collegare chiavette usb, schede sd e con cavetto aux mp3 player,Ipod etc...
Nella confezione è compreso anche un cavetto prolunga usb ed uno aux, oltre al libretto delle istruzioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
-
Frank206plus
- Peugeottista novello
ciao alexio anzitutto come stai tutto ok??? vorrei porti alcune domande per quanto riguarda l'interfaccia usb:
1 quanto costa e dove lo posso comprare?
2 come si installa?
3 installando l'interfaccia usb mica perdo i comandi al volante ect ect.....???
grazie e scusa per tutte queste domande ma sono stanco di avere 15.000 cd in auto
attendo con ansia una tua risposta
Francesco
2 come si installa?
grazie e scusa per tutte queste domande ma sono stanco di avere 15.000 cd in auto
Francesco
Bella frank,Frank206plus ha scritto:ciao alexio anzitutto come stai tutto ok??? vorrei porti alcune domande per quanto riguarda l'interfaccia usb:
2 come si installa?
grazie e scusa per tutte queste domande ma sono stanco di avere 15.000 cd in auto![]()
![]()
Francesco
allora ora ti spiego tutto.
1) Costa più o meno 100euri e la puoi acquistare o qui http://www.xcarlink.it/peugeot_citroen_rd3.html o qui http://cgi.ebay.it/XCARLINK-RD3-USB-SD- ... 1c141ff7dd
2) L'istallazione è semplicissima, puoi farla anche da te se hai gli arnesi giusti:
basta tirar fuori lo stereo con due asticelle di ferro ed attaccare la presa dell'usb box a quella del caricatore cd (tranquillo si capisce qual'è dietro lo stereo, non avrai difficoltà).
Poi dipende dove vuoi posizionarla; io l'ho piazzata nel cassettino portaoggetti e mi sono fatto fare dall'elettrauto un buchino per far passare il cavo! Se hai quella specie di trapano puoi farlo da te, altrimenti vai anche tu dall'elettrauto (a me si è preso 10euri).
Un'ultima cosa necessaria: per farla funzionare la porti in officina peugeot, te la attaccano al computerone e ti devono attivare la porta "caricatore cd" altrimenti non funge! Il tutto dovrebbe essere gratis, visto che ci vuole un microsecondo!
3) I comandi al volante ovviamente rimangono!! Un motivo in più x cui ho acquistato qst utilissimo oggetto!!
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
-
Frank206plus
- Peugeottista novello
wow grande!!!
Grazie di cuore
dimenticavo con la garanzia mica ti hanno fatto storie??
puoi inviarmi qualke foto per rendere l'idea?
la mia mail è xxxxxxxx
grazie ancora
Francesco.
******messaggio editato da bobkent: per regolamento è vietato inserire indirizzi email privati******
Grazie di cuore
la mia mail è xxxxxxxx
grazie ancora
Francesco.
******messaggio editato da bobkent: per regolamento è vietato inserire indirizzi email privati******
In teoria, essendo un accessorio aftermarket, la garanzia non copre danni causati da quest'oggetto!!Frank206plus ha scritto:wow grande!!!
Grazie di cuore
la mia mail è xxxxxxxx
grazie ancora
Francesco.
Ma in pratica la percentuale che un accessorio simile provochi danni all'auto sono pari al 0,000000001 %
Appena ho del tempo scatto qualche foto e la posto in questa discussione!!
Bellaz
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
-
Frank206plus
- Peugeottista novello
Re: La Mia 206+ Thorium
Ciao alexio puoi postare le famose foto???
grazie a presto
Frank
grazie a presto
Frank
-
Frank206plus
- Peugeottista novello
Re: La Mia 206+ Thorium
p.s dimeticavo legge anche le SD (HC)
grazie attendo una tua risposta
Frank
grazie attendo una tua risposta