Il re dei tamarri che abdica..........non ci credo nenanche se lo vedo!!!Alex46 ha scritto:Il problema è che non ho ancora capito come mettere a posto la testa dovrai aspettare![]()
![]()
*Peppe 89* ha scritto:ciao,tanti complimenti per questa ''plus'' ( sarò sincero a me non fa impazzire più di tanto, preferisco la classica 206 e la 207 questo mix che peug ha fatto d'entrambe non mi aggrada molto...) però con le modifiche che hai apportato ad essa.... mbè....incomincia a piacermi
![]()
, ma tutte le idee ti son venute in mente da sola.. oppure c'è lo zampino di un uomo? oltre al collegamento elettrico suggerito da tuo padre? mbè non è che ha tanta importanza ciò che conta e che ti sta venendo fuori una bella peugeottina
ps: quel filo rosso adesivo mi ricorda quello che aveva la uno turbo sui paraurti
![]()
no no sono tutte idee nate dalla mia mente malsana
![]()
anche perchè non ha molte alternative se vuole starmi vicino
già! molto particolare*Peppe 89* ha scritto:dovrebbe essere all'inverso.. di solito le donne devono compiacere alla passioni automobilistiche degli uomini... il tuo è un caso particolare![]()
![]()
![]()
Grazie Vincyvincy207 ha scritto:Ciao laura, ben arrivata sul forum, e complimenti per la tua leoncina
Ciao Miky! Grazie per i complimentiMiky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Grazie