Sono a fare varie ricerche e per me ci stanno bene, non voglio colori che spiccano troppo e il nero con il blu scuro per me stanno bene poi magari con le pinze dei freni rosse ;)tanto poi per decidere ne ho di tempo
Berta ha scritto:Sono a fare varie ricerche e per me ci stanno bene, non voglio colori che spiccano troppo e il nero con il blu scuro per me stanno bene
Il tuo blu che è come il mio con i particolari neri sta da dio
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
A me invece il nero per i tuoi cerchi qualche dubbio me lo lascia A me fondamentalmente piace il contrasto se vedi la mia RCZ bianca con tutti i particolari neri a contrasto lo capisci. Quindi io li rifarei color alluminio o se volessi osare di più un bel bianco, colori che contrastano col blu profondo della tua carrozzeria.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ho provato a farla come la voglio io su need for speed underground 2 c'è anche i miei soliti cerchi e neri con i paracolpi e anche i vetri oscurati a me piace moltissimo, bianchi preferisco di no senno sarei sempre a pulirli comunque oggi ho portato a incidere il codice di omologazione sulla marmitta
Berta ha scritto:, bianchi preferisco di no senno sarei sempre a pulirli
Se pensi di farli neri per averli sempre puliti ti devo dare una grande delusione..... ogni volta che lavo la macchina i cerchi neri dopo pochi km hanno già lo strato di polvere e sporco e se ci passi un dito sopra lasci la traccia.... io sto sempre con lo straccetto in mano
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
hahaha lo so lo so ma si vede molto meno rispetto il bianco, avendo la macchina blu scura ne so qualcosa comunque è pronto per metà settimana a regola venerdì o sabato si monta.
Berta ha scritto:hahaha lo so lo so ma si vede molto meno rispetto il bianco, avendo la macchina blu scura ne so qualcosa comunque è pronto per metà settimana a regola venerdì o sabato si monta.
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436