PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Siete pronti?!?!?! Vi sto per mostrare la mia leoncina!!!!!!
-
LadyNera
- Peugeottista novello
Re: Siete pronti?!?!?! Vi sto per mostrare la mia leoncina!!!!!!
Grazie mille Gabriel.... L'unica cosa che mi blocca è il fatto che se cambio i fari devo cambiare anche lo xenon.... Dato che nei fari originali ho l'H4 e in questi dovrei mettere l'H1.... Dovrei mettermi lì e provare a vendere tutto oppure trovare qualcuno che accetta scambi.... Ma sono troppo presa dal lavoro ora e credo che i progetti dovranno aspettare.... Ma intanto grazie del link! 
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Anche io con i dayline ho cambiato da h7 ad h1 e vanno benissimo! 
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
-
LadyNera
- Peugeottista novello
Ma non ci sono Dayline con attacco H4?
Finita la stagione si ridedica tempo alla leoncina e vedrò che fare!!!! Ultimamanete la sto un pò trasqurando, una volta ero più brava....
Finita la stagione si ridedica tempo alla leoncina e vedrò che fare!!!! Ultimamanete la sto un pò trasqurando, una volta ero più brava....