mi dispiacerebbe tanto toglierle però uff...
mi stavano piacendo davvero...grazie per l'informazione comunque!
Siamo in due! le modifiche effettuate sulla mia leoncina sono state ampiamente spalmate in due anni e mezzo di sacrifici e per "colpa" dell'università mi sono abituata a fare tutto con calmafanaticplus ha scritto:laura io sono ancora in alto mare per gli acquisti per la mia leoncina...non è periodo a causa degli esami universitari la sto trascurando un po,ma mi farò perdonare dalla mia piccola appena finisco![]()
In Peugeot pare sia fatto tutto d'orosabina ha scritto:Laure hai fatto bene io me sto mandando non sai quanti accidenti a vederli cosi presi![]()
Ho fatto chiedere in conce per valutare se prenderli nuovi ma vhiedono una tombola 400euro a faro manco fossero d 'oro
eh si l'ho pensato proprio per quello infattisabina ha scritto:be io le avevo sù da molto più tempo![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=975" onclick="window.open(this.href);return false;
dovrei crearmele xneo ma essendo il faro della 206 plus mooooolto largo ed inclinato si verrebbe a creare uno scalino che non sopporto tra faro, parafango e cofano molto antiestetico dal mio punto di vista....a quel punto preferirei farli verniciare dal carrozziere....o a mò di parabola, oppure modificarli a sfondo nero (sempre da professionisti si intende)xneo70 ha scritto:Ma delle palpebre in vetro resina?
no non credo di rischiare se il lavoro è fatto a regola d'artefanaticplus ha scritto:ma se li fai verniciare non rischi problemi se t fermano?
per mettere le calze ti conviene allentare un pò il faro dalla carrozzeria, è semplicefanaticplus ha scritto:io cmq ancora non ho capito come mettere le calze per oscurare i fari dietro