Sono rimasto a bocca aperta quando ho letto del faro "incalzato"...giuro che non l'avevo mai sentito prima d'ora!

ooh che onore questi complimentiEndtyme ha scritto:Mi ero perso questo topic: complimenti per le modifiche!
Sono rimasto a bocca aperta quando ho letto del faro "incalzato"...giuro che non l'avevo mai sentito prima d'ora!
ahaha mi aspettavo un tuo commento al riguardoAlex46 ha scritto:ahaha io non posso mettere il paraurti sopra il marciapiede![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scandalizzato? Assolutamente no, sono rimasto stupito!Laura206+ ha scritto:mi auguro non ti sia scandalizzato![]()
mi fà piacere che una delle mie idee insane stia risquotendo successoEndtyme ha scritto:Scandalizzato? Assolutamente no, sono rimasto stupito!
immaginavosabina ha scritto:alessio che si scandalizza tranquilla digerisce ben altro
Qualche venditore su ebay italiano c'è? perchè vengono dal Regno Unito e non mi fido moltoCiao fanaticplus, grazie per i complimenti!![]()
mi hai incuriosita, ti invito a fare quanto detto da FcNokia28 e creare un bel topic sulla tua leoncina![]()
comunque per il bordino rosso questo è il link: http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
ti avviso però che non è catarifrangente, è un bordino in gomma
se lo vuoi catarifrangente ti consiglio qualche nastro per i cerchi![]()
Ciao Unico90 scusa il ritardo nella risposta, io sinceramente mi sono trovata molto bene con quel venditore, molto serio ed affidabile, non saprei dirti se si trovano anche su qualche ebay italianoUnico90 ha scritto:Qualche venditore su ebay italiano c'è? perchè vengono dal Regno Unito e non mi fido molto
Sai per caso se i negozi di tuning vendono questo bordino? fammi sapere, bacio
Grazie gatonegro!gatonegro ha scritto:complimenti Laura bellissima la tua plus![]()
![]()
le calze quasi quasi le compro anche io per la mia piccolina
![]()
![]()
ahaha si questa domanda a dire il vero è frequente soprattutto dai maschiettigatonegro ha scritto:non so se te lo hanno mai chiesto.. ma non c'è il rischio di smagliature!!![]()