PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Auro ha scritto:Però, non male l'idea del bordino rosso, forse quello davanti attorno al simbolo del leone e quello sul bordo superiore del quadro strumenti non mi sembrano azzeccatissimi, tutto il resto mi sembra OK, bello anche il colore, complimenti.
Io mi sbizzarrirei su qualche particolare non visibile a prima vita, per esempio attorno alla leva del cambio o qualche piccolo particolare del cruscotto, riguardo le foto e se mi viene un'idea te la suggerisco.
;-)
Grazie mille! i suggerimenti sono sempre ben accetti :thumbright:
per quanto riguarda la leva del cambio sono alla ricerca di una cornice della 206 con il cambio automatico per farla bianca come il colore delle bocchette...il risultato dovrebbe essere più o meno questo:
Immagine

la striscia attorno al leone mi piace perchè lo mettono in risalto e mi ricorda moooolto vagamente il bordino della le mans (sè! mi piacerebbe :lol: ) per quanto riguarda il cruscotto vorrei modificare qualcosa anch'io ma devo ancora inventarmi qualcosa :scratch: poi alla fine facendomi tutto da sola sono comunque soddisfatta :mrgreen: ma il motivo per cui mi sono iscritta su questo forum è proprio questo: accettare le critiche e i consigli da altri appassionati come me ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per quanto riguarda il bordino rosso sul muso,potrei consigliarti di fare qualcosa come ho fatto io sulla mia ;-)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=780" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

lupus.c ha scritto:Per quanto riguarda il bordino rosso sul muso,potrei consigliarti di fare qualcosa come ho fatto io sulla mia ;-)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=780" onclick="window.open(this.href);return false;
così fini mi piacciono moltissimo! io avevo pensato ad un colore tipo il nero opaco, in modo che non risaltassero molto all'occhio! quel bordino rosso è comunque provvisorio :lol: avendo a disposizione 5 metri di fili rossi e mi sono sbizzarrita un pò :roll:
amo il fai da te soprattutto sulla mia auto :lol: e quindi quando posso fare qualcosa con poca spesa, ma che non appesantisca, allora sperimento un pò di cose :mrgreen: come le strisce sotto ai fari perchè ero assolutamente convinta che non esistessero i dayline per la mia (li adoro!) :( anzi invito nuovamente chiunque a farmeli vedere se esistono :D
Immagine

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per la striscia che ho usato io,c'è di 2 misure,da 7 e da 12mm (se non erro),è rifrangente alla luce diretta e c'è di diversi colori.Questa striscia nasce in origine come bordatura per i cerchi ;-)
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0& ... tro+cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ti faccio i complimenti per la leoncina :applause: :applause: :applause:
Bellissima, e si vede che dietro i lavori c'è tanta passione!! Sei approdata nel forum giusto mi sa...!! :thumbleft:

Ma la striscia rossa che hai messo.... Non è che esiste anche in altri colori?? :-w)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

sarettamari ha scritto:Ti faccio i complimenti per la leoncina :applause: :applause: :applause:
Bellissima, e si vede che dietro i lavori c'è tanta passione!! Sei approdata nel forum giusto mi sa...!! :thumbleft:

Ma la striscia rossa che hai messo.... Non è che esiste anche in altri colori?? :-w)
Grazie Saretta :D
della striscia i colori disponibili oltre al mio rosso sono il blu, l'arancione e il classico cromato, questa è la foto in dettaglio:
Immagine
Immagine

Eccola

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

lupus.c ha scritto:Per la striscia che ho usato io,c'è di 2 misure,da 7 e da 12mm (se non erro),è rifrangente alla luce diretta e c'è di diversi colori.Questa striscia nasce in origine come bordatura per i cerchi ;-)
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0& ... tro+cerchi" onclick="window.open(this.href);return false;
no vabbè :lol: è geniale utilizzare la striscia per cerchi in questo modo!!!!
ci farò un pensierino sicuramente e grazie per la dritta :thumbright:
io all'inizio avevo pensato proprio a quel tipo di striscia per fari i bordini rossi che ho, poi ho trovato questa in risalto con adesivo 3M e non ho resistito :mrgreen:
Immagine

Eccola

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Brava Laura hai influenzato anche il fidanzato :mrgreen:

Pensa che la mia ragazza che non gli fregava delle macchine adesso è peggio di me :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

:scratch: :scratch: Laura... Se me la trovi fucsia la striscia fammi un fischio!! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Alex46 ha scritto:Brava Laura hai influenzato anche il fidanzato :mrgreen:

Pensa che la mia ragazza che non gli fregava delle macchine adesso è peggio di me :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ancora non sono arrivata a quei livelli nonostante 4 anni di tormenti poverino :lol:
ancora in alcune cose mi crede pazza! però perlomeno mi ascolta e mi dice cosa ne pensa sulle idee che gli propongo...
è già un passo avanti che sia orgoglioso anche lui della mia leoncina :love:
soprattutto quando cerca di far finta che sia sua :lol:
sarettamari ha scritto::scratch: :scratch: Laura... Se me la trovi fucsia la striscia fammi un fischio!! :lol:
inizio a cercare e ti farò sapere ;-)
Immagine

Eccola

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

mi gustano sti bordini rossi un idea grandiosa! 8) 8)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Davide308white ha scritto:mi gustano sti bordini rossi un idea grandiosa! 8) 8)
Grazie Davide :D
Immagine

Eccola

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

l'ho detto che avrei rotto le scatoline con un pò di foto :lol:
d'altra parte ho avuto 2 anni di tempo per farle quindi eccone delle altre :mrgreen: :

il suo bel musone con le frecce cromate :love:

Immagine

il profilo del suo lato B che tanto mi piace

Immagine

una panoramica esterna

Immagine

ed una photoshoppata di come dovrebbe essere il suo lato B a fine gennaio =P~ :love:
(non ho resistito, dovevo metterla per forza :lol: )

Immagine
Immagine

Eccola

Torna a “206”