PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

La prossima settimana devo riportarla dal meccanico perché deve ordinare dei pezzi da cambiare per risolvere quel rumore alla ruota... :(
E mi ha anche detto che riportandola a casa (ha percorso circa 13-14 km) gli sembrava che la mia macchina fosse "leggermente fuori fase"... ha detto così :( :( Secondo lui è troppo poco reattiva, troppo lenta rispetto ad altre 206 1.1 :( Povera Bapa... Mille problemi.... :( :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Complimenti bella bella :applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

207xsi

Messaggio da 207xsi »

sarettamari ha scritto:La prossima settimana devo riportarla dal meccanico perché deve ordinare dei pezzi da cambiare per risolvere quel rumore alla ruota... :(
E mi ha anche detto che riportandola a casa (ha percorso circa 13-14 km) gli sembrava che la mia macchina fosse "leggermente fuori fase"... ha detto così :( :( Secondo lui è troppo poco reattiva, troppo lenta rispetto ad altre 206 1.1 :( Povera Bapa... Mille problemi.... :( :(
ma chi Nina ?? è il semiasse da sostituire ??

per i cerchi non è un problema... finite le gomme poi ti cerchi 4 cerchi usati d 14'' 'IN LEGA' e poi ci metti 4 gomme nuove.... intanto finisci queste... :-w) :-w)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Infatti preferisco finirle perché anche se esteticamente non è bellissima ma quelle gomme hanno ancora parecchi km da fare... E i soldi sai come si dice, non crescono sugli alberi :chessygrin:
(poi se nel frattempo mi trovo qualcuno che me le regala anche meglio ;) )
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

Ciao sarà ,le 206 1100 sono tutte un po' lente ,non credo proprio sia fuori fase,poi quale fase?bo ciaooooo
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Non ne ho idea... Io ho scritto quanto mi hanno detto..! :dontknow: Se poi me la fanno viaggiare un pochino di più meglio, basta che non mi si alzi dell'altro il consumo! Con l'additivo sembra comunque più reattiva.. Per i consumi se sono migliorati vedremo ;)

E ora...... Ecco cosa mi è arrivato stamattina!!!!! :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Immagine

Martedì il montaggio! \:D/ \:D/
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:scratch: :scratch: :scratch:
Stavo pensando che quando andrò dal carrozziere ci sarà da sistemare i vari danni presi in omaggio con l'acquisto dell'auto :silent: e già che ci sono vorrei fari pitturare di un colore tipo così:
Immagine
le seguenti parti:
-calottine degli specchietti laterali
-maniglie delle portiere
-spoiler posteriore (che ancora devo comprare)

Sono in dubbio per fare anche il leone fuxia :chessygrin:
Secondo voi che altri particolari potrei colorare per creare un bel gioco di contrasti?? Immaginatevi che bellezza vederla arrivare da lontano... Nera e fuxia... [-o< =P~ :love:
Accetto consigli e pareri da voi esperti e soprattutto dai TAMARRI presenti in questo forum!! :-w)
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

ti concedo tutto ma il leone no,deve rimarene puro come una colomba bianca :lol: :lol:

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

luck91 ha scritto:ti concedo tutto ma il leone no,deve rimarene puro come una colomba bianca :lol: :lol:
ahahahhaha :lol: concordoo :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bene sono curioso di sentire lo scarico :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

E' bellissimo lo scarico vero?? :roll: :love: :love:
Anche io non vedo l'ora di vederlo montato e sentire se cambia qualcosa nel sound :chessygrin: :chessygrin:
Il leone lo lascerò cromato in vostro onore allora ;) Ma che altri particolari potrei colorare?? Il baffo dietro non mi convince... :scratch: Forse bastano quelle che ho detto...!
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Fai gli specchietti :D

Ma non fare i fascioni che viene male dopo ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Io farei specchietti e quando lo prendi lo spoiler..... :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

E anche le maniglie laterali degli sportelli non vi piace?? :roll:
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

sarettamari ha scritto:E anche le maniglie laterali degli sportelli non vi piace?? :roll:
Ci sta, ci sta. :love:

Torna a “206”