PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia TribalKobra

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia TribalKobra

Messaggio da sarettamari »

Troppo sobria, decisamente troppo sobria...... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Gianluka92kobra
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianluka92kobra »

in ke senso sobria
Da Peugeot 206 TribalKobra

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Secondo me Saretta intendeva che è troppo originale :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol:

Gianluka92kobra

in ke senso originale ? ma ke si guardi la sua scusa

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Non era per offendere Gian ;-) era una battuta

Gianluka92kobra

beh le battute cosi se le puo pure risparmiare...non perche ho una 206 tutta scassate e voi 206 tutte tuning vi potete permettere di fare battute simile...e originale e allora e pure scassata ? cn quella battuta ho capito almeno x me ke fosse una presa per il culo per dire ke lei hai interni da dio e io da schifo..beh nn mi interessa...nn voglio andare oltre e chiudiamola subito qua...ah un altra cosa...quando leggo delle frasi negative sulla mia leona divento una belva ci tengo piu della fidanzata...quindi evitate di sparare battutine ke nn sn il tipo di battute spiritose...ke gia sullla mia 206 ne ho sentite molte di offese sul forum206 italia di facebook quindi ora smettiamola.....avere una 206 tutta scassata nn vuol dire sottovalutarla...perche un giorno se il destino vorrà diventerà un gioiellino

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Gian nessuno vuole prendere per il culo nessuno quindi non ti agitare era solo una battuta amichevole e sara sono sicuro che non ti prendeva per il culo sulle parti rotte ;-)

Comunque si è fra amici e per scambiarsi idee ed aiutarsi quindi stai tranquillo e non ti scaldare ;-)

Gianluka92kobra

io nn mi scaldo da solo....mi scaldo se mi fanno scaldare gli altri cmq chiudiamola qua...

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Esatto tutti amici come prima ;-)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Cercati il significato della parola "ironia" sul dizionario, ho detto una cosa per scherzare e non volevo certamente offenderti, non mi permetterei mai. Sobrio vuol dire che all'interno della tua macchina non c'è niente, è appunto priva di cose appariscenti e anche pacchiane al contrario della mia, appunto.
Il fatto che sia da sistemare poi figuriamoci se lo prendo in considerazione, i carrozzieri non lavorano gratis e i soldi non crescono sugli alberi, te lo dice una che per comprarsi e sistemarsi la propria macchina lavora e si fa un c**o così già da parecchi anni!
Io non offenderei mai nessuno per nessuna ragione, figurati se di tutte le cose a cui devo pensare e a cui fatico a star dietro mi metto anche a offendere le persone che neanche conosco per l'auto con cui vanno in giro!!! Tranquillo!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

èèè ci scaldiamo facilmente qua? dai raga siamo tutti amici peugeottisti è normale scambiarsi dei consigli sia positivi che negativi no? alla fine poi si cercherà sempre di migliorare, cash permettendolo eh :mrgreen: comunque qualche ritocco di carrozzeria e viene una bella leoncina dai!
Peugeot 206 1100

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

la mia TribalKobra

Messaggio da tommy88 »

Allora...cerchiamo di calmare i termini e di star tranquilli.Non voglio prendere le difese di qualcuno,ma sobrio non vuol dire scassato o cosa..quindi cerchiamo di rilassarci,star tranquilli e BASTA.Altrimenti mi vedo costretto a segnalare certi atteggiamenti.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

"quando leggo delle frasi negative sulla mia leona divento una belva ci tengo piu della fidanzata"
ocio che questa è grave... :D

Cmq gian tu per me sei un mito, a trovarne di persone così orgogliose del proprio mezzo :applause:

Gianluka92kobra

grazie lolli .. si sn orgoglioso della mia 206 anche se e scassata .l amore per lei e sempre di più

Torna a “206”