PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Leonessa Messinese
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
Re: La Leonessa Messinese
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
alla fine hai fatto controllare la plus?......a quanto è arrivato il preventivo della riparazione?
Arriverà a Settembre ormai, sarà circa di 1000€, dovrebbero bastare 
Auto finalmente sistemata e tirata a lucido.
Prossimi obbiettivi per il 2016 sono:
Cerchi in lega, minigonne e centralina.
Spero in almeno uno di esse,purtroppo ho capito che quando arrivano spesate all'improvviso mi bloccano tutti i piani.
Prossimi obbiettivi per il 2016 sono:
Cerchi in lega, minigonne e centralina.
Spero in almeno uno di esse,purtroppo ho capito che quando arrivano spesate all'improvviso mi bloccano tutti i piani.
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Un po' alla volta si fa tutto,fidati!!!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Salve, avevo pensato ad un catalizzatore sportivo a 200 celle, qualcuno mi sa dire prendendolo su ebay della MagnaFlow quale misura è adatta per la mia Peugeot 206 plus?
- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
I Magnaflow non sono metallici ma ceramici, per questo costano poco.Unico90 ha scritto:Salve, avevo pensato ad un catalizzatore sportivo a 200 celle, qualcuno mi sa dire prendendolo su ebay della MagnaFlow quale misura è adatta per la mia Peugeot 206 plus?
Io ho comprato un Brain per la mia, completamente metallico, ma tocchi i 300€.
In ogni caso, basta che lo prendi in base alla motorizzazione dell'auto.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Però se non erro ci sono varie misure, come faccio a sapere qual'è quello adatto per la mia?
- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
No, sono conici, lo devi tagliare in base al diametro di collettori - centrale
Si tagliano e saldano, non credo esistano specifici, o se esistono il prezzo sarà ancora più alto.
Compralo conico in base alla cilindrata della tua macchina e lo tagli in base ai diametri
Si tagliano e saldano, non credo esistano specifici, o se esistono il prezzo sarà ancora più alto.
Compralo conico in base alla cilindrata della tua macchina e lo tagli in base ai diametri
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."