Però te la dovrei spedire

No infatti credevo di cascare peggio... Conta che è piena ma veramente piena di segnetti di posteggio sugli angoli, sgraffi fatti con le chiavi (bast**di!) e il lato quello del passeggero è un disastro: coccio enorme sopra la ruota posteriore, rientra tutta la lamiera in dentro, e il faro è storto perché il pezzo in ci si incastra (dove c'è anche la freccia laterale) è montato malissimo e ha anche un puntino di ruggine di lato.... Il carrozziere mi ha promesso che tornerà perfetta207xsi ha scritto:non male se ti rivernicia completamente una fiancata....sarettamari ha scritto:350 per montare e verniciare lo spoiler, togliermi gli sgraffi, i cocci, risistemare il paraurti anteriore lato faro sinistro (davanti al passeggero) perché c'é un pochino di ruggine e il faro non sta in sede ma più basso (incidente precedente..)
(
..ma scusa..non va oltre i 130???sarettamari ha scritto: Sono riuscita a rifare 130 orari!!![]()
Povera Bapa, oggi mi sono incavolata con lei perché praticamente lavoro per mantenere lei e ne ho detto peste e corna, l'ho chiamata bidone, troiaio, carretta...![]()
Non è da persone normali, ma io ci parlo e le faccio le partacce quando c'è qualcosa che non va...![]()
![]()