Quindi dopo Pasqua si cambia la frizione

Si infatti mi stavo quasi cagando sottoAlex46 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrai fatto quella faccina qua mentre aspettavi il verdetto
Grazie Federico!!!FcNokia28 ha scritto:Sono contento per te!
A sentirti parlare da quanto tempo era che non la pulivimad max 206 ha scritto:Oggi ho ridato una bella pulitina agli interni della mia leoncina ed ora profuma come non mai dentro!!!!![]()
![]()
Internamente da parecchio...............tra un po' ci cresceva l'erba!!!!FcNokia28 ha scritto:A sentirti parlare da quanto tempo era che non la pulivimad max 206 ha scritto:Oggi ho ridato una bella pulitina agli interni della mia leoncina ed ora profuma come non mai dentro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'hai ragione!!!FcNokia28 ha scritto:![]()
le piccoline vanno curate sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io quando ho comprato la CCina aveva la radio di serie con un cd incastrato come è successo a te. Soluzione: ho preso una stampella di metallo per abiti e l'ho tagliata a metà con le pinze, così ho ricavato lo strumento per tirare fuori la radio; poi ho staccato gli spinotti; ed infine ho rotto la radio per tirare fuori il cd! Senza romperla è impossibile!mad max 206 ha scritto:Altra grana sulla 206................stamattina la radio originale non pescava più i CD,uno me n'è rimasto dentro!!sono andato dall'elettrauto ed è da cambiare perché mi costa più il pezzo nuovo originale (€60!!!) che metterne una nuova decente..................................con €80 ne ho una nuova!!