PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Grazie ;) Mi sa che le nostre 206 sono belle artistizzate, starebbero bene insieme :lol:
PS se ti serve aiuto per come si smontano le cartelle degli sportelli per cambiare stoffe chiedi pure ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Questa mattina apro una confezione nuova di biscotti e quasi mi soffoco per lo spavento!!!

Mi perseguiti anche a colazione??? :lol: :lol: :lol: :lol:
DSC_0141.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ti immagini se per sfiga al mattino ancora mezzo addormentato afferri una manciata di gocciole, le tuffi nel latte senza neanche guardarle, poi con il cucchiaio le raccogli e scopri che quello zebrato si sta spappolando?? :lol: :lol: :lol:
Ah! Ho scoperto che le gocciole insieme ai cereali Special K sono una prelibatezza senza pari. :razz:

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

:lol: :lol: :lol:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ahahaha non me ne parlare delle gocciole zebrate!! :lol: Pensa che ho visto la pubblicità il primo giorno che mi sono messa a dieta!!! Me l'hanno fatto apposta! Già io le Gocciole le amo... Zebrate poi cioè!!! :wooow:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma quando è che la ritiri sta Bapetta? Non vedo l'ora di vedere le nuove foto. Aspetto con ansia. Chissa come sta ora la Bapetta, povera li in quella officina tutta sola, senza la proprietaria. Piangerà!!!! :mrgreen:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

xneo70 ha scritto:Ma quando è che la ritiri sta Bapetta? Non vedo l'ora di vedere le nuove foto. Aspetto con ansia. Chissa come sta ora la Bapetta, povera li in quella officina tutta sola, senza la proprietaria. Piangerà!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che disgraziato che sei :lol: la vuoi proprio far soffrire sta povera Saretta!!Senza la sua bapetta,chissà come starà male ed in pensiero che magari gli entri qualche gatto spelacchiato o qualche cane da caccia tutto zozzo di terra appena tornato da una battuta in palude........non parliamo poi se si dimenticano il vetro un pò aperto e gli entra tutta la polvere della smerigliatura o la polvere di vernice o magari si bagna sotto la pioggia #-o
Chissà quanto dovrà penare per ripulire tutta la tappezzeria zebrata :-&
Dai dai,pensiamo che sia ben protetta e al coperto :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ahahaha che fenomeni che siete!!
Allora per fortuna non è stata tenuta in condizioni pessime e la mia tappezzeria è più zebrata che mai :chessygrin:
Ho ritirato la macchina, non ho potuto fare foto perché il sole era già calato ma devo dire che non è venuta male, una nota però la devo fare: avevo chiesto espressamente le calottine degli specchietti colorate... E invece non me le hanno fatte e la giustificazione è stata: "Secondo me ci stavano male." :frown: Cioè ma la macchina è mia o tua?! Bah roba da pazzi... Vabbè alla fine per riverniciarla quasi tutta mi ha preso 400, compreso montaggio dello spoiler...
Domani le foto e altre piccole novità :)
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ma davvero ti ha detto cosi :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ma ti giuro! Ci sono rimasta malissimo... E ha anche aggiunto "Una macchina di così poco valore secondo me anche troppo averla dipinta tutta così..." Ma scusa!!! :cry: :cry: :cry: E' la mia bambina quella di cui stai parlando ma insomma!!! :mad:

Ah comunque ho montato il filtro, non ci crederete ma chi dice che sul 1.1 non ha senso si sbagliava... Cavolo mi sembrava un'altra macchina!! :love:
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Pensa tu che gente...
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

ma che imbecille :mad: :mad: :mad:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:( Non vi preoccupate ci ho pensato io a farle i complimenti poi alla mia piccola... Con quel filtro è veramente rinata, vi giuro sembrava di guidare un'altra macchina! La sento diversa anche al cambio adesso, è possibile...? Comunque una favola, adesso è veramente un gioiellino, altro che macchina senza valore, per me ne ha e tanto anche!!!! :love:
Me la sono resuscitata tutto da sola, ci lavoro con passione e la tratterò sempre bene per fargliene compiere ancora altri 20 di anni almeno!!!
Immagine

Torna a “206”