Sono Stefano...alias...el templar...
Forse molti mi conoscono tramite i diversi forum che spesso frequento..da ElaborarE..a tutti quelli dedicati alla 206!!!!!!
Sono di Ascoli Piceno, nelle Marche....ho 24 anni...e sono un grafico pubblicitario...
Da come potete vedere sono un "malato" di Peugeot 206....ma principalmente "malato" di RC...passione che mi ha spinto a comprare ben due 206....PAZZO!!!!!!
Questa "malattia" è iniziata quando nel lontano 1998..la Peugeot...casa automobilistica francese..decise di creare un mito..la 206...li mi colpì subito...così appena ho potuto ho acquistato una bella 206 S 1.4 HDI....poi non soddisfatto della piccola..quando nel 2003 uscì la RC..rimasi folgorato..al punto di portare a casa...un'altra 206....la spettacolare 206 RC...ma la mia malattia non si è mai placata..continuava ad aumentare...al punto di creare...visto la mancanza in Italia..il primo forum dedicato alla 206 RC...magari un piccolo Club..tra appassionati..ma sopratutto tra amici...
Spero che l'idea..più che altro il progetto....possa ampilarsi sempre di più e soddisfare.....o meglio...placare gli animi...di chi come me ha questa "fantastica malattia" per la peperina di casa francese...
Ciao a tutti...

Passateci a trovare...
206 RC CLUB
http://206rcclub.forumfree.net/
****************************************************************************************
Ragazzi...senza tante parole vi presento la mia piccola leoncina..o meglio..le mie "piccole leoncine"...
Iniziamo subito con quella a me più cara...
La 206 RC...

Per molti questa è una semplicissima vettura...una comunissima utilitaria in versione sportiva...
..per me invece, questa piccola macchina..la RC..significa tantissime cose...
...Mi ha fatto capire che spesso la passione non conosce ostacoli...
...quando ti metti in testa una cosa..la devi ottenere a tutti i costi...e così è stato...
Così dopo tanto tempo...(ricordo ancora quando sfogliavo i cataloghi della Peugeot,
sbavavo alla sola vista della RC) e dopo tantissimi anni di ricerca ho finalmente
coronato il mio piccolo sogno..che ora è realtà......e che dal catalogo è finita sotto il mio garage...
...credetemi..ancora non ci credo!!!!
****************************************************************************************
Questa invece è l'altra mia piccolina....la 206 S 1.4 HDi.....
...con lei passo le mie giornate quotidiane..insomma....mi da una mano a mentenere la sorellina più grande....
....visto ke ha una sete tremenda!!!!