PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 206 sedan!!!
La mia 206 sedan!!!
Get links and Codes for All Images
Direct Links HTML Codes BB Codes Email Codes http://img193.imageshack.us/img193/5889/dsci1546.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img14.imageshack.us/img14/7987/dsci1547.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img43.imageshack.us/img43/9316/dsci1549.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img33.imageshack.us/img33/7776/dsci1550.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa e la mia 206 sedan. Sta facendo mese prossimo 2 anni di vita e 40.000km,pero e come nuova.
Direct Links HTML Codes BB Codes Email Codes http://img193.imageshack.us/img193/5889/dsci1546.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img14.imageshack.us/img14/7987/dsci1547.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img43.imageshack.us/img43/9316/dsci1549.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img33.imageshack.us/img33/7776/dsci1550.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa e la mia 206 sedan. Sta facendo mese prossimo 2 anni di vita e 40.000km,pero e come nuova.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: La mia 206 sedan!!!
complimenti per l'acquisto
però la versione tre volumi....

però la versione tre volumi....

http://img22.imageshack.us/gal.php?g=dsci1548.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; Altre foto.
Forse non e molto riuscita come macchina, pero a me piaceva la 206 e siccome mi serviva anche un po di spazio per i bagagli avevo scelto questo modello. Mi dispiace solo che non ho aspettato 3 mesi in piu per prendere la 1.6 automatica da 110cv.
Forse non e molto riuscita come macchina, pero a me piaceva la 206 e siccome mi serviva anche un po di spazio per i bagagli avevo scelto questo modello. Mi dispiace solo che non ho aspettato 3 mesi in piu per prendere la 1.6 automatica da 110cv.
la 206 sedan?? in italia
wow è la prima che vedo
complimenti ^^

wow è la prima che vedo

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
particolare ma non male. forse noi italiani non siamo abituati a questo tipo di macchina e se non superano i 5metri del 3 volumi non siamo contenti. ma rimane comunque aggrazziata ed equilibrata meno che per i copri ruota che sono sempre stati un pò bruttini, spero non me ne vorrai.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
però...solo per il fatto che si chiama 2 0 6 è stupenda
sarò mica di parte??

sarò mica di parte??

^Silvy206^

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Però, come hai fatto a comprarla ... E' di importazione vero? In Italia mi sembra che non si trovava ufficialmente ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Un'auto davvero particolare qua in Italia!
La prima del forum, complimenti!

La prima del forum, complimenti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Lo comprata in Romania e lo portata qui,infatti la macchina e targata al estero. Mi conviene lasciarla targata li perche ne pago anche molto di meno l'assicurazione ,cioe ne pago intorno a 600 euro anno per full casco.
Anche se non e una vera e propria 3 volumi da 5m, ha 4.19m lunghezza pero e comoda e pratica,il baule ha una capacita di 384 l.Immaginate che ho gia fatto 2 viaggi da Catania in Romania cioe 2700km solo andata in 35 ore
e poi il ritorno.
Grazie mile per i complimenti!!!
Anche se non e una vera e propria 3 volumi da 5m, ha 4.19m lunghezza pero e comoda e pratica,il baule ha una capacita di 384 l.Immaginate che ho gia fatto 2 viaggi da Catania in Romania cioe 2700km solo andata in 35 ore

Grazie mile per i complimenti!!!
ahhhh ecco
tu sei della romania ^^ ora si spiega come hai fatto ad "averla" 
bhè complimenti ancora..sopratutto per i km che fai per tornare al tuo paese

bhè complimenti ancora..sopratutto per i km che fai per tornare al tuo paese
^Silvy206^

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per questa prima 206 sedan del forum
Il posteriore mi piace moltissimo perchè sembra un misto tra la 607 e la 207 cc
Magari con un bello scarico sportivo e un piccolo spoiler...
divenetrà ancora più aggressiva e personale

Il posteriore mi piace moltissimo perchè sembra un misto tra la 607 e la 207 cc

Magari con un bello scarico sportivo e un piccolo spoiler...

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- sergei77
- Peugeottista appassionato
ciao anchio ho visto la 206 sedam in romania andando verso Roman pietra neant al ritorno però a cluj napoca mi sono fermato x fare una foto ricordo è pubblicarla nel forum per noi italiani è strana una sedam ma in Romania c'è ne sono parecchi di auto sedam tipo la megan sedam 206 sedam a tanti altre noi le chiamamo auto con il "culo"
passando x cluj napoca mi sono fermato x bere un caffè è ne ho trovata una parkeggiata in parte a me e non ho esitato a fare una foto ricordo ke vi mostro .....infini vi dico che in Romani a si sta bene si mangia da dio e le ragazze + belle del mondo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stupendo forum
complimenti a Claudiu per la sua particolare e prima Sedan del forum
non è il mio genere, però devo ammettere che è bella e anche proporzionata....in alcune foto sembra anche più grande e lunga dei 4 mt e venti che è

non è il mio genere, però devo ammettere che è bella e anche proporzionata....in alcune foto sembra anche più grande e lunga dei 4 mt e venti che è

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sono d'accordo con lupus, è molto particolare il posteriore, anche io la renderei un pizzico più aggressiva con delle piccole aggiunte!
Complimenti amico!

Complimenti amico!

Vi ringrazio ancora per i complimenti!!! Comuque c'ho pensato per il futuro di cambiare i cerchi di ferro con i lega,putroppo per il scarico non so se sara possibile perche sul paraurto posteriore non c'e il ritaglio nel punto in cui si trova lo scarico come sulla 206 normale, il mio è come si trova sulle macchine diesel cioe curvato al ingiu e poi una volta cambiato con un po di carico in macchina puo darsi che arrivero a strisciare per terra con esso; dovrei modifficare anche il paraurto! Per quanto riguarto lo spolier prima devo vedere come li sta ,modificarla in photoshop perche anche qui la linea del baule e fluida ed e curvata dalle esstremita verso il centro del cofano posteriore.Da nuova ho provato a mettere lo spoliler provando una decina pero nn ho trovato quello giusto per la mia auto . L'uniche cose che ho modifficato sono i vetri scuri di dietro e il filtro d'aria con uno in cottone BMC sempre nella scattola originale.