PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia leoncina! [aggiunte foto con novità]

Arkhan
Peugeottista appassionato

Ecco la mia leoncina! [aggiunte foto con novità]

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi! Finalmente,dopo varie magagne,sono riuscito a mettere completamente apposto i danni fatti dal vecchio proprietario (capirete bene dalle prime foto XD ). Ora,la mia leoncina ha assunto finalmente un aspetto presentabile,e voglio condividere con voi la mia gioia :ok:

Ecco le foto:

http://img683.imageshack.us/g/img0024vz.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente vorrei avere un vostro parere su che altre modifiche INTERNE al momento,apportare,con poca spesa e magari qualche link dove fare gli acquisti :)

Le modifiche fatte sino ad ora sono:

-pomello del cambio illuminato
-copricerchi
-stemmi sui copricerchi
-neon che illuminano i piedi dei passeggeri e guidatori (anteriori),con accensione insieme alle portiere,a breve anche con pulsante.

AGGIORNAMENTO 10/05/2011:

Nuove modifiche:copri tappo benzina,autoradio NUOVA con interfaccia per comandi al volante BORTESI (cavoli...70€ :( ) :D

http://img6.imageshack.us/g/img0004jo.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiornamento 13/05/2011:

Nuove modifiche: fanali posteriori lexus style,adesivo sul 3° stop con scritta peugeot,impianto su pianale INFINITY 150Watt + twitter.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Aggiornamento 27/05/2011:

Montato lo spoiler! Finalmente :ok: che ne dite?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Aggiornamento 21/06/2011:

Tappo della benzina cromato,a breve vi metto le foto della telecamera della retro,intanto foto dell'auto appena lavata :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Che altro potrei fare? :D
Ultima modifica di Arkhan il 21/06/2011, 15:52, modificato 3 volte in totale.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Ecco la mia leoncina!

Messaggio da 207 feline »

Complimenti per la leona e per le modifiche apportate :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti molto bella ;-) ;-) ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

Molto bella , io opterei per un bello spoilerino . comunque complimenti , mi piacciono molto i copricerchi .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

lollolago

Messaggio da lollolago »

molto carina bravo! :)
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Molto carina!!ma sei di Pordenone?? :D se si e scrivilo no?? bisogna alzare la presenza Friulana!!! :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Alessandro1990

Messaggio da Alessandro1990 »

bella!

io però visto che hai messo i sedili e i tappetini rossi, avrei messo anche i neon dello stesso colore :)

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i complimenti intanto :)

Per rispondere ad un po di persone: tommy88,non sono di pordenone,ho preso l'auto lì ma io sono di Gorizia :mrgreen: te di dove sei?

Per alessandro1990: giusta osservazione,ma purtroppo avevo solo led strip blu disponibili :(

per f@bio: è sicuramente la prossima modifica che vorrò apportare :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivata anche alla tua Leoncina ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

Grazie :)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Io son di Latisana..se vai nella sezione incontri sto cercando di organizzare qualcosa proprio li a Gorizia..indovina dove?? :D :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

Grandissimo, sarà ancora piu bella con lo spoilerino :D :D
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti alla tua leoncina ben personalizzata :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Arkhan

Messaggio da Arkhan »

tommy88 ha scritto:Io son di Latisana..se vai nella sezione incontri sto cercando di organizzare qualcosa proprio li a Gorizia..indovina dove?? :D :D

HAHAHAH!!!Da gianniiii! XD così esci rotolando! Comunque io ci sono! :D molto volentieri. Quando hai news avvisa in pm :)

Lo spoilerino mi attira tantissimo :) avete qualcuno da consigliarmi?

Arkhan

Ecco la mia leoncina! (aggiunte foto con novità)

Messaggio da Arkhan »

Ciao ragazzi! Finalmente,dopo varie magagne,sono riuscito a mettere completamente apposto i danni fatti dal vecchio proprietario (capirete bene dalle prime foto XD ). Ora,la mia leoncina ha assunto finalmente un aspetto presentabile,e voglio condividere con voi la mia gioia :ok:

Ecco le foto:

http://img683.imageshack.us/g/img0024vz.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente vorrei avere un vostro parere su che altre modifiche INTERNE al momento,apportare,con poca spesa e magari qualche link dove fare gli acquisti :)

Le modifiche fatte sino ad ora sono:

-pomello del cambio illuminato
-copricerchi
-stemmi sui copricerchi
-neon che illuminano i piedi dei passeggeri e guidatori (anteriori),con accensione insieme alle portiere,a breve anche con pulsante.

AGGIORNAMENTO 10/05/2011:

Nuove modifiche,copri tappo benzina,autoradio NUOVA con interfaccia per comandi al volante BORTESI (cavoli...70€ :( ) :D

http://img6.imageshack.us/g/img0004jo.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che altro potrei fare? :D

Torna a “206”