Finalmente riesco a presentarvi la mia bimba!!!!

Lei è una peugeot 206 del '99 1.6 8 v, anche se il ragazzo che me l'ha venduta l'aveva spacciata per un 16 v.....
Come anticipavo nella mia presentazione la storia di questa leoncina oltre ad essere tragica e sfigata è anche molto lunga...cercherò di riassumerla il più possibile:
Allora tutto è partito il 1 marzo 2011 quando l'ho acquistata....Mi ricordo ancora la gioia di quel momento!!!!

Che però da lì a poco iniziò a scemare.....Dopo pochi giorni che l'avevo, un bel giorno, mentre ero a fare un pò di scuola giuda con il mio ragazzo ad uno stop mi si è rotto il cavo della frizione...Non potete immaginare il panico visto che avevo pure dietro macchine!!!!

Per fortuna non ero sola e il mio ragazzo mi ha aiutata....
Risolto il problema frizione per un pò la situazione si è sistemata....avevo comunque il mio bel da fare perchè un giorno bruciano le lampadine, l'altro giorno cambia le gomme dopo un 180 in un tornante....insomma ero sempre dietro alla macchina, le ho praticamente dovuto cambiare tutto nel giro di pochi mesi, nonostante il proprietario precedente (io lo chiamo il criminale

Per fortuna ho un ragazzo che ha la mia stessa passione, anzi lui è proprio malato!!!!

Dopo averle cambiato praticamente TUTTO (ogni accessorio e ogni pezzo possibile ed immaginabile) e averle messo olio, antigelo e liquido dei tergi (perchè quando l'ho presa era a secco di tutto poverina) ho iniziato a tirare il fiato e dire finalmente dopo circa 8 mesi di manutenzione è aposto....
Quanto mai l'ho pensato....da lì a poco mi sono accorta che perdeva olio....finchè ha iniziato a mangiarne proprio!!!!Di media mettevo un kilo/litro (non ho ancora capito come si dice) di olio al mese!!!!!Assurdo....
Da lì ho capito che avendo comprato quest'auto avevo preso anche una bella inculata (passatemi il termine).
L'istinto è stato quello di demolirla...non volevo più saperne....quanta rabbia e quanto soldi spesi!!!!!

Poi, come al solito, è intervenuto il mio ragazzo che mi ha fatta ragionare.....e alla fine mi sono rivolta al suo preparatore che mi ha rifatto il motore ad un prezzo davvero accessibile.....Risolvendo così ogni danno.....
Ora è più splendente che mai....sembra nuova, appena usita dalla concessionaria peugeot...non mangia un filo di olio e non devo per niente starle dietro a cambiare nessun pezzo come all'inizio...è perfetta.....finalmente dopo 2 anni posso dire che ho la macchina aposto!!!!!!!!

Mi ha garantito 280 mila km quindi vuol dire che vado tranquilla per 10 anni!!!!
...Finalmente che ora di motore è aposto, posso dedicarmi alle mie modifiche tuning tanto attese!!!!!

Vi posto qualche fotina di come era all'inizio appena presa!!!!
P.S: Mi scuso per la qualità delle foto, che è pessima, ma essendomisi rotta la digitale una settimana fa (ovvio devo mantenere la media di sfortuna) non ho potuto ridimensionare le foto e quindi ho dovuto fotografarle dal pc con il cellulare e modificarle tramite cellulare....Cmq vi prometto che appena arriva la digitale nuova vi posto altre fotine....decisamente migliori di queste.....